Assunzioni eBay in Italia: le posizioni lavorative attive
Se siete alla ricerca di un lavoro nel mondo dell'e-commerce, la famosa multinazionale potrebbe fare al caso vostro.
eBay – noto sito web di aste online – è alla continua ricerca di nuove figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia e, per l’esattezza, a Milano.
eBay Inc. vide la luce il 6 settembre del 1995, grazie all’idea del programmatore Pierre Omidyar che decise di fondare il sito web di aste online a San José, in California negli USA. Nel nostro paese, la piattaforma – ormai, di fama internazionale – arrivò nel 2001 e permette ai propri utenti di vendere e comprare oggetti, tramite i formati di vendita “asta” o “compralo subito“.
Al momento, eBay sta cercando nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente a Milano. Diamo, quindi, uno sguardo ad alcune delle offerte lavorative attualmente disponibili ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
New Merchant Development Manager:
- Esperienza nel settore e nel ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Capacità di lavorare autonomamente
- Ottime doti comunicative
- Laurea
Head of Product:
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e nel settore
- Motivazione
- Ottime doti comunicative
- Conoscenza di Photoshop
- Laurea
Inoltre, l’azienda è in cerca di persone che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:
- Italy and GE Head of Marketing
- Sales Operations Manager
- Manager Retail Promotions
- Business Development B2C
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di eBay dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dal noto sito web statunitense, che si occupa di aste online.