Assunzioni HP in Italia: le posizioni e cosa fare per candidarsi
HP – nota azienda statunitense, che opera nel settore dell’informatica – sta cercando numerose risorse da poter assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.
La Hewlett-Packard Company – meglio nota più semplicemente come HP – è una multinazionale americana che si occupa di informatica e che vide la luce nell’ormai lontano 1939, anno in cui fu fondata dai due ingegneri elettronici Bill Hewlett e David Packard: il brand si occupa della creazione e della distribuzione di personal computer e numerosi altri dispositivi hardware, lavoro che l’ha resa uno dei leader maggiori al mondo in ambito informatico. Oggi, l’azienda ha la propria sede principale a Palo Alto – in California, negli USA – e si trova in oltre 170 paesi del mondo.
Al momento, HP è in cerca di alcune figure professionali per i propri uffici presenti sul nostro territorio nazionale. Quali? Diamo un’occhiata solo ad alcune delle numerose posizioni lavorative attualmente disponibili per le quali è possibile candidarsi:
- Senior Treasury Analyst II – Treasury Service and Consulting
- Global Account Director
- BPO EMEA Solution Strategist
- Solution Content Developer/Proposal Writer for Public Sector Tenders
- Security Pre-Sales Consultant
- Security Consultant
- Security Client Principal Consultant
- SAP FI-CA Consultant
- SAP Chief Technology Officer
- PreSales Consultant Mgr II Vertica EMEA
- Marketing Design Executive
- Manufacturing & Retail Business Consultant
- Manager, Global Benchmarking COE
- Junior Statistical Analyst
- Global Revenue Recognition Organization Analyst with Swedish or Russian
- ES Towerlead/Solution Designer Security Services
- Enterprise Architect – ES PreSales
- Business Senior Consultant/Technical Team Leader
- Business Developer for Public Sector
- Business Consulting
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web HP dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla nota azienda statunitense.