Assunzioni in UniEuro: come e dove inviare il curriculum e candidarsi
UniEuro – nota catena italiana specializzata in informatica, telefonia ed elettrodomestici – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso i propri store presenti in Italia.
UniEuro fu fondata nel 1967 da Paolo Farinetti, che scelse questo nome perché pensava che presto l’Europa si sarebbe unificata, divenendo così un unico mercato. La catena di store dedicata ai prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici ha attraversato anni di espansione e di crescita e, oggi, vanta numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale.
Al momento, UniEuro è in procinto di dare il via ad una nuova campagna di recruiting, che prevede l’assunzione di oltre 100 risorse per il 2013. La notizia giunge dal quotidiano Italia Oggi, che parla dell’apertura di 6 nuovi store dell’azienda per i quali occorrerà assumere 100 Consulenti di Vendita e 5 Store Manager. Alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare? Vediamoli:
- Diploma e/o laurea
- Passione per la tecnologia
- Buone doti relazionali
- Attitudine al lavoro in team
I contratti di lavoro proposti saranno a tempo determinato, a tempo indeterminato e di apprendistato, con orari sia part-time che full-time.
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’UniEuro dove, cliccando sulla voce dedicata al recruiting, potrete inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.
Tags: italia · store manager · unieuro | ||