Assunzioni in UniEuro: come e dove inviare il curriculum e candidarsi

La famosa catena di store italiana, che si occupa della vendita di prodotti di informatica, di telefonia e di elettrodomestici, è in cerca di nuovo personale.

di Elena Arrisico 4 Marzo 2013 10:43

UniEuro – nota catena italiana specializzata in informatica, telefonia ed elettrodomestici – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso i propri store presenti in Italia.

UniEuro fu fondata nel 1967 da Paolo Farinetti, che scelse questo nome perché pensava che presto l’Europa si sarebbe unificata, divenendo così un unico mercato. La catena di store dedicata ai prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici ha attraversato anni di espansione e di crescita e, oggi, vanta numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Al momento, UniEuro è in procinto di dare il via ad una nuova campagna di recruiting, che prevede l’assunzione di oltre 100 risorse per il 2013. La notizia giunge dal quotidiano Italia Oggi, che parla dell’apertura di 6 nuovi store dell’azienda per i quali occorrerà assumere 100 Consulenti di Vendita e 5 Store Manager. Alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare? Vediamoli:

  • Diploma e/o laurea
  • Passione per la tecnologia
  • Buone doti relazionali
  • Attitudine al lavoro in team

I contratti di lavoro proposti saranno a tempo determinato, a tempo indeterminato e di apprendistato, con orari sia part-time che full-time.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’UniEuro dove, cliccando sulla voce dedicata al recruiting, potrete inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]