Assunzioni in UniEuro: come e dove inviare il curriculum e candidarsi

La famosa catena di store italiana, che si occupa della vendita di prodotti di informatica, di telefonia e di elettrodomestici, è in cerca di nuovo personale.

di Elena Arrisico 4 Marzo 2013 10:43

UniEuro – nota catena italiana specializzata in informatica, telefonia ed elettrodomestici – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso i propri store presenti in Italia.

UniEuro fu fondata nel 1967 da Paolo Farinetti, che scelse questo nome perché pensava che presto l’Europa si sarebbe unificata, divenendo così un unico mercato. La catena di store dedicata ai prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici ha attraversato anni di espansione e di crescita e, oggi, vanta numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Al momento, UniEuro è in procinto di dare il via ad una nuova campagna di recruiting, che prevede l’assunzione di oltre 100 risorse per il 2013. La notizia giunge dal quotidiano Italia Oggi, che parla dell’apertura di 6 nuovi store dell’azienda per i quali occorrerà assumere 100 Consulenti di Vendita e 5 Store Manager. Alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare? Vediamoli:

  • Diploma e/o laurea
  • Passione per la tecnologia
  • Buone doti relazionali
  • Attitudine al lavoro in team

I contratti di lavoro proposti saranno a tempo determinato, a tempo indeterminato e di apprendistato, con orari sia part-time che full-time.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’UniEuro dove, cliccando sulla voce dedicata al recruiting, potrete inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]