Assunzioni nelle Poste Svizzere

Interessanti opportunità di impiego nel servizio postale svizzero: le posizioni aperte e le modalità di partecipazione.

di piero81 31 Gennaio 2015 8:27

La Posta Svizzera, o Swiss Post, è un grande gruppo che opera sia nel settore postale che in quello bancario. Con oltre 2245 miliardi di lettere indirizzate e 114 milioni di pacchi, 139 milioni di viaggiatori e oltre 106 miliardi di franchi svizzeri gestiti per conto dei suoi clienti, si configura come uno dei maggiori datori di lavoro in Svizzera.

In continua espansione, al momento le Poste Svizzere sono alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni nelle sue strutture: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Poste Svizzere, le posizioni aperte

Le Poste Svizzere sono al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Assistent/-in Leiter Corporate Center – Berna
    Requisiti: formazione commerciale, conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese, buone conoscenze sull’uso di Word, PowerPoint, Excel e Outlook, motivazione, affidabilità e resistenza, capacità di lavorare in autonomia o in squadra.
  • Assistent/-in Leiter Swiss Post Solutions – Berna e Zurigo
    Requisiti: formazione commerciale con specializzazione in Assistant Manager, esperienza pluriennale in analoga posizione, preferibilmente in una grande azienda, buone conoscenza della lingua tedesca e inglese, eccellenti competenze ed esperienze MS Office e nell’usare i moderni mezzi di comunicazione, doti di leader, senso del dovere ed elevata capacità di responsabilità.
  • Collaborateur Back Office clientèle privée – Bulle
    Requisiti: esperienza nel settore commerciale, intuizione, conoscenza parlata e scritta della lingua francese e preferibile anche la conoscenza della lingua tedesca.
  • Assistenz des Geschäftsführer – Oensingen
    Requisiti: formazione commerciale o pluriennale esperienza in posizione analoga, flessibilità e ottime attitudini al lavoro di squadra, buona conoscenza di MS Office, conoscenza della lingua tedesca e preferibilmente anche della lingua francese.

Offerte di lavoro Poste Svizzere, come candidarsi

Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente attive presso le Poste Svizzere e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale del sito.

Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]