Assunzioni Primadonna: le opportunità lavorative e come candidarsi
Primadonna – azienda che opera nel settore delle calzature – sta cercando nuove risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri punti vendita sparsi per tutta l’Italia.
Primadonna SPA è un noto brand operante nel campo della produzione e della vendita di calzature donna e di accessori moda, dove riscuote particolarmente successo ed è in continua crescita. La società lavora tramite un’ampia rete di store in franchising, che sono in espansione grazie anche agli ottimi prodotti offerti a prezzi altamente competitivi.
Al momento, Primadonna è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti sul nostro territorio nazionale. Quali? Vediamone alcune insieme a parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:
Responsabili di Punto Vendita ed Addetti Vendita:
- Diploma
- Preferibilmente, esperienza
- Ottimo uso del PC e del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo di Word, Excel e posta elettronica
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Doti di team building
- Propensione al team working
- Bella presenza
- Gestione dello stress
- Età dai 25 ai 35 anni
- Diploma
- Preferibilmente, esperienza nel settore
- Ottimo uso del PC e del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo di Word, Excel e posta elettronica
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottimo orientamento al problem finding e problem solving
- Doti di team buildingGestione dello stress
- Domicilio nella zona di interesse
- Disponibilità alla copertura anche delle regioni limitrofe
Tags: commessi · italia · manager · primadonna · responsabili | ||