Assunzioni TicketOne, ecco quali e cosa fare per candidarsi
TicketOne – famosa azienda che opera nel settore della biglietteria per eventi di musica e cultura – è alla ricerca costante di nuove risorse da assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti in Italia.
TicketOne è una famosa società, che opera nel campo della biglietteria, del marketing, dell’informazione e del commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura. L’azienda si rivolge, inoltre, ad organizzatori di concerti ed eventi di spettacolo, teatri, società sportive, musei, fiere e parchi.
Al momento, TicketOne ha avviato delle selezioni – tramite il proprio sito web – finalizzate al reclutamento di personale da inserire sul nostro territorio nazionale. Quali sono le figure professionali attualmente ricercate? Vediamole nel dettaglio, insieme ad alcuni dei requisiti richiesti:
Customer Service:
- Buona conoscenza di Microsoft Windows
- Buona conoscenza di database, preferibilmente MS SQLServer e di networking
- Esperienza
- Disponibilità a lavorare nei week-end e su turni
- Motivazione
- Orientamento al problem solving
- Attitudine al team work
- Attenzione
- Precisione
- Affidabilità
- Età compresa tra i 18 ed i 29 anni
- Diploma
Addetti Call Center:
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Ottime doti comunicative e di resistenza allo stress
Inoltre, la società sta cercando:
- Junior Controller
- Addetti al Customer Service
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web di TicketOne dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla nota azienda.
Tags: customer service · italia · operatori call center · ticketone | ||