Assunzioni UNICAB nel campo delle ricerche marketing: come candidarsi

Il brand che opera nell'ambito delle ricerche di marketing sta cercando nuove risorse nel nostro paese.

di Elena Arrisico 2 Luglio 2013 9:00

UNICAB – azienda operante da anni nel settore delle ricerche di marketing – è alla ricerca di persone da assumere ed inserire in determinati ruoli lavorativi all’interno del proprio organico presente in Italia.

UNICAB è un’azienda nata nel lontano 1967, data in cui ha iniziato ad occuparsi con impegno e professionalità di ricerche di marketing. Oggi, il brand è una delle più grandi aziende del suo settore, posizione che si è guadagnata negli anni con più di 2 mila ricerche svolte.

Al momento, UNICAB sta cercando – tramite il proprio sito web – alcune figure professionali da poter assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle posizioni lavorative attualmente disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Consulenti Intervistatori:

  • Presenza
  • Serietà
  • Forte motivazione a lavorare per obiettivi
  • Diploma e/o laurea
  • Mentalità positiva
  • Orientamento all’ascolto
  • Ottime capacità relazionali
  • Determinazione
  • Capacità organizzative
  • Precisione
  • Affidabilità
  • Puntualità

Consulenti Rilevatori:

  • Presenza
  • Serietà
  • Forte motivazione a lavorare per obiettivi
  • Capacità organizzative
  • Precisione
  • Affidabilità
  • Puntualità
  • Essere automuniti
  • Disponibilità giornaliera a spostamenti

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web UNICAB dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio e dell’autorizzazione al trattamento dei dati – secondo le modalità richieste dall’azienda che opera da anni nel settore delle ricerche di marketing e cioè, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] L’azienda effettuerà tutti i colloqui, ogni settimana, presso i propri uffici presenti a Roma e a Milano.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]