Assunzioni UNICAB nel campo delle ricerche marketing: come candidarsi

Il brand che opera nell'ambito delle ricerche di marketing sta cercando nuove risorse nel nostro paese.

di Elena Arrisico 2 Luglio 2013 9:00

UNICAB – azienda operante da anni nel settore delle ricerche di marketing – è alla ricerca di persone da assumere ed inserire in determinati ruoli lavorativi all’interno del proprio organico presente in Italia.

UNICAB è un’azienda nata nel lontano 1967, data in cui ha iniziato ad occuparsi con impegno e professionalità di ricerche di marketing. Oggi, il brand è una delle più grandi aziende del suo settore, posizione che si è guadagnata negli anni con più di 2 mila ricerche svolte.

Al momento, UNICAB sta cercando – tramite il proprio sito web – alcune figure professionali da poter assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle posizioni lavorative attualmente disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Consulenti Intervistatori:

  • Presenza
  • Serietà
  • Forte motivazione a lavorare per obiettivi
  • Diploma e/o laurea
  • Mentalità positiva
  • Orientamento all’ascolto
  • Ottime capacità relazionali
  • Determinazione
  • Capacità organizzative
  • Precisione
  • Affidabilità
  • Puntualità

Consulenti Rilevatori:

  • Presenza
  • Serietà
  • Forte motivazione a lavorare per obiettivi
  • Capacità organizzative
  • Precisione
  • Affidabilità
  • Puntualità
  • Essere automuniti
  • Disponibilità giornaliera a spostamenti

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web UNICAB dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio e dell’autorizzazione al trattamento dei dati – secondo le modalità richieste dall’azienda che opera da anni nel settore delle ricerche di marketing e cioè, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] L’azienda effettuerà tutti i colloqui, ogni settimana, presso i propri uffici presenti a Roma e a Milano.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]