ATM assume nuovo personale

L'Azienda Trasporti Milanese è alla ricerca di nuovo personale di tutte le età da inserire in diverse mansioni: i dettagli dell'offerta.

di piero81 20 Ottobre 2014 22:18

ATM è l’azienda che gestisce il trasporto pubblico a Milano e provincia. Orientata all’innovazione e con più di 2 milioni di clienti che viaggiano sui suoi mezzi ogni giorno, al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire principalmente nella manutenzione impianti.

ATM è inoltre particolarmente attenta all’introduzione e alla formazione dei giovani, per cui per le offerte di lavoro al momento attive non sono richiesti particolari requisiti riguardanti l’età o l’esperienza acquisita.

Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio della propria candidatura.

ATM cerca personale, le posizioni aperte

Operai addetti alla manutenzione

Requisiti:

  • diploma di perito elettronico/elettromeccanico/automazione/meccanico
  • conoscenza dell’assemblaggio di parti meccaniche o elettriche o elettroniche e piccole riparazioni
  • lettura di disegni tecnici
  • utilizzo di strumenti informatici per diagnostica e ricerca guasti
  • conoscenza uso DPI ed elementi base di sicurezza.

Tecnici impianti

Requisiti:

  • diploma quinquennale di perito elettronico o elettromeccanico
  • conoscenze di elettronica e capacità di utilizzare strumentazione analogica e digitale e componentistica di base.

Tecnici manutenzione

Requisiti:

  • diploma quinquennale di perito elettronico o elettromeccanico
  • conoscenze di elettronica e capacità di utilizzare strumentazione analogica e digitale e componentistica di base.

Tecnico elettromeccanico

Requisiti:

  • diploma quinquennale di scuola secondaria superiore preferibilmente ad indirizzo elettrotecnica

ATM cerca personale, come candidarsi

Per conoscere tutte le informazioni relativi alle offerte di lavoro attualmente aperte presso l’Azienda Trasporti Milanese e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’aziande relativa alla ricerca di personale.

Alla stessa pagina, oltre a poter visionare tutte le offerte di lavoro costantemente aggiornate, è anche possibile inviare una candidatura spontanea qualora nessuna delle posizioni aperte rispecchi il vostro profilo.

Tags: atm
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]