ATM assume nuovo personale

L'Azienda Trasporti Milanese è alla ricerca di nuovo personale di tutte le età da inserire in diverse mansioni: i dettagli dell'offerta.

di piero81 20 Ottobre 2014 22:18

ATM è l’azienda che gestisce il trasporto pubblico a Milano e provincia. Orientata all’innovazione e con più di 2 milioni di clienti che viaggiano sui suoi mezzi ogni giorno, al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire principalmente nella manutenzione impianti.

ATM è inoltre particolarmente attenta all’introduzione e alla formazione dei giovani, per cui per le offerte di lavoro al momento attive non sono richiesti particolari requisiti riguardanti l’età o l’esperienza acquisita.

Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio della propria candidatura.

ATM cerca personale, le posizioni aperte

Operai addetti alla manutenzione

Requisiti:

  • diploma di perito elettronico/elettromeccanico/automazione/meccanico
  • conoscenza dell’assemblaggio di parti meccaniche o elettriche o elettroniche e piccole riparazioni
  • lettura di disegni tecnici
  • utilizzo di strumenti informatici per diagnostica e ricerca guasti
  • conoscenza uso DPI ed elementi base di sicurezza.

Tecnici impianti

Requisiti:

  • diploma quinquennale di perito elettronico o elettromeccanico
  • conoscenze di elettronica e capacità di utilizzare strumentazione analogica e digitale e componentistica di base.

Tecnici manutenzione

Requisiti:

  • diploma quinquennale di perito elettronico o elettromeccanico
  • conoscenze di elettronica e capacità di utilizzare strumentazione analogica e digitale e componentistica di base.

Tecnico elettromeccanico

Requisiti:

  • diploma quinquennale di scuola secondaria superiore preferibilmente ad indirizzo elettrotecnica

ATM cerca personale, come candidarsi

Per conoscere tutte le informazioni relativi alle offerte di lavoro attualmente aperte presso l’Azienda Trasporti Milanese e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’aziande relativa alla ricerca di personale.

Alla stessa pagina, oltre a poter visionare tutte le offerte di lavoro costantemente aggiornate, è anche possibile inviare una candidatura spontanea qualora nessuna delle posizioni aperte rispecchi il vostro profilo.

Tags: atm
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]