Attrezzista meccanico ricercato a Crema

La posizione è richiesta per un'azienda del settore cosmetico della zona.

di Valentina Cervelli 27 Maggio 2017 11:47

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro specializzata nel recruiting in tutta Italia ricerca per un’ azienda del settore cosmetico un’attrezzista meccanico operante a Crema. Si tratta di un’offerta di lavoro da considerare attentamente, sebbene la forma contrattuale non sia del tutto soddisfacente.

Questa posizione è una di quelle perfette per le quali candidarsi se si ha bisogno di lavorare o se si sta cercando un impiego più stabile ma si necessita comunque di guadagnare. Il contratto offerto è infatti a somministrazione con possibilità di rinnovo. Di solito è una soluzione ritenuta non gradita ma che non dovrebbe essere rigettata a prescindere se, lo ripetiamo, si ha bisogno di un impiego.

Requisti e mansioni

Il candidato ricercato da Gi Group SpA sarà inserito all’interno dell’area industrializzazione e si occuperà di predisporre i macchinari per la produzione, installare attrezzi ed utensili necessari alla lavorazione verificando che gli stessi si avviino in maniera corretta e secondo gli standard necessari. La persona che verrà scelta dovrà poi provvedere alla riparazione di eventuali utensili danneggiati o usurati, ed al reperimento o alla costruzione di utensili nuovi.

Per quanto riguarda i requisiti che i candidati di entrambi i sessi devono possedere è necessaria esperienza pregressa in analoga mansione, una buona conoscenza degli strumenti di misura, la conoscenza della programmazione CAD/CAM e  del software Inventor e una buona capacità di lettura del disegno meccanico. E’ gradito, a pari requisiti, un diploma ad indirizzo tecnico meccanico come titolo di studio. L’azienda richiede da parte del candidato la disponibilità al lavoro su 3 turni o giornata.