Autostrada Pedemontana cerca personale
Autostrada Pedemontana Lombarda SpA è la società, fondata nel 1986, che si occupa della progettazione, della costruzione e della gestione dell’Autostrada Pedemontana Lombarda, che ad oggi è lunga 157 Km e collega le provincie di Bergamo, Monza e Brianza, Milano, Como e Varese.
Al momento la società è alla ricerca di nuove figure specializzate da inserire nelle sue sedi dislocate sul territorio lombardo: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.
Offerte di lavoro Autostrada Pedemontana, le posizioni aperte
La società è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:
- 3 Addetti Operatori di Sala Radio – Grandate (CO)
Requisiti: possesso del diploma di scuola media superiore, precedente esperienza in ruolo affine. - Responsabile per gli obblighi di trasparenza e anticorruzione – Assago (MI)
Requisiti: laurea in Giurisprudenza, conoscenza della normativa specifica e preferibilmente un’esperienza in ambito di Appalti e Lavori Pubblici. - Addetto allo sviluppo commerciale e di marketing – Assago (MI)
Requisiti: laurea in ingegneria gestionale o in economia aziendale con almeno due o tre anni di esperienza in ambito commerciale e marketing. - Direttore Lavori – Lazzate (Monza e Brianza)
Requisiti: laurea in Ingegneria con almeno 20 anni di esperienza nell’ambito di Lavori Pubblici in Appalto del settore Autostrade. - Addetto Junior ufficio gare e Contratti – Assago (MI)
Requisiti: laurea in Giurisprudenza e iscrizione all’albo professionale.
Offerte di lavoro Autostrada Pedemontana, come candidarsi
Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Autostrada Pedemontana e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della società dedicata alla ricerca di personale.