Bartolini assume in tutta Italia
Bartolini Spa è senza dubbio il corriere espresso più famoso e presente in Italia. La società, nata nel lontano 1928 a Bologna, città in cui ha la sua sede principale, ha sedi operative e magazzini distribuiti in tutto il territorio nazionale per garantire sempre un servizio veloce e preciso.
In vista di una ulteriore espansione, Bartolini è al momento alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in alcune delle sedi italiane. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.
Assunzioni Bartolini, le posizioni aperte
Al momento, il corriere espresso bolognese è alla ricerca delle seguenti figure professionali:
- Impiegato Operativo – Bologna Interporto
- Responsabile Security Bologna Sede
- Impiegato Operativo – Bolzano
- Impiegato Operativo – Bressanone
- Impiegato Operativo – Ferrara
- Supervisore Operativo – Firenze Osmannoro
- Impiegato Data Entry Part time – Genova Cornigliano
- Impiegato Assistenza Clienti – Landriano
- Supervisore Operativo – Landriano
- Impiegato Data Entry – parma Messaggeria
- Impiegato Data Entry part time Perugia (2 posti disponibili)
- Responsabile Operativo – Piombino
- Commerciale Interno – Rovereto
- Impiegato Operativo – Salzano
- Impiegato Operativo – Sondrio
Assunzioni Bartolini, come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli relativi alle posizioni di lavoro attualmente aperte presso il corriere espresso Bartolini, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.
Qui, in corrispondenza del link relativo alle diverse posizioni, si verrà rimandati ad una pagina contenente i requisiti richiesti e il form on line per l’invio del proprio curriculum vitae.
Si possono inviare più candidature per diverse posizioni o per diverse sedi. Se nessuno dei profili corrisponde alla vostra figura professionale, è possibile anche inviare una candidatura spontanea registrandosi al sito del corriere Bartolini.
Tags: bartolini | ||
- Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeoIta Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
- Ita Airways, problemi di soldi con LufthansaIta Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
- Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]