Bartolini offre 30 posti di lavoro al nord e centro Italia
Il Corriere Bartolini apre le selezioni per l'assunzione di diverse figure professionali da inserire nelle sue sedi centro-settentrionali.
Il Corriere Espresso Bartolini ha aperto le selezioni per l’assunzione di 30 nuove unità di personale presso le sue sedi: Roma, Milano, Torino, Bologna, Cesena, Brescia, Parma, Reggio Emilia e Pavia. Il Gruppo Bartolini, fondato nel lontano 1928 a Bologna, oggi è una delle più famose società che opera nel settore del trasporto di merci sul territorio nazionale. Al momento la ricerca del Gruppo è rivolta verso 30 profili da inserire come:
COMMERCIALI ESTERNI
La sede di lavoro sarà: Toscana Ovest, Roma Fiano, Torino Orbassano
Le risorse si occuperanno di vendere i servizi di trasporto alla clientela, effettuando attività di sviluppo e mantenimento. I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 28 e i 35 anni, diploma ed esperienza nella vendita di servizi e/o prodotti rivolti alle aziende;
COMMERCIALI INTERNI
La sede di Lavoro sarà Brescia
Le risorse si occuperanno di promuovere i servizi verso i potenziali clienti (telemarketing, mailing), e di gestire telefonicamente un proprio portafoglio di clienti. Organizzeranno inoltre l’agenda dei commerciali esterni. La ricerca è rivolta a diplomati o laureati di età compresa tra i 25 e i 35 anni, con significativa esperienza in attività di segreteria/assistenza commerciale o post-vendita in una azienda di trasporti o servizi.
SENIOR INFRASTRUCTURE ENGINEE
La sede di lavoro sarà Bologna
La risorsa aiuterà a pianificare, progettare, dirigere e coordinare lo sviluppo, l’implementazione e l’operatività dell’infrastruttura, delle soluzioni e delle tecnologie dei sistemi informativi. Si richiede Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o equivalenti ed esperienza.
IMPIEGATI OPERATIVI
Le sedi di lavoro: Crespellano (BO), Parma Messaggeria, Reggio Emilia, Roma Casalino, Rovato (BS), Torino sud.
Gli impiegati, sia part-time che full-time, si occuperanno di tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza ai clienti, bollettazione, gestione cassa, spedizioni, richieste telefoniche della clientela e pratiche di assistenza. Si richie età compresa tra i 20 e i 30 anni, diploma di ragioneria o equivalente, breve esperienza di lavoro in ufficio (commerciale/amministrativa).
RESPONSABILI OPERATIVI – Cesena
SUVERVISORI OPERATIVI – Cesena
Le risorse si occuperanno di garantire la partenza quotidiana delle merci dal centro di smistamento verso gli altri HUB, pianificando e gestendo le attività operative e le risorse del magazzino necessarie. I candidati ideali sono diplomati, tra i 25 e i 28 anni per i supervisori e tra i 25 e i 40 anni per i responsabili. Per entrambi è gradita una significativa esperienza in azienda di trasporti in un ruolo analogo.
IMPIEGATI
Sedi di lavoro: Bologna, Brescia, Firenze Calenzano, Landriano (PV), Milano Albairate, Milano Cinisello.
Si ricercano diplomati o laureati in area tecnica o amministrativa, tra i 20 e i 30 anni d’età, con esperienza nel ruolo, da inserire nei settori: Cooperative e Consorzi, Logistica, Amministrazione, Assistenza clienti e Ufficio prese e consegne.
RESPONSABILI
Sedi di lavoro: Bologna, Cesena
Le risorse avranno mansioni di responsabilità e coordinamento all’interno dei settori Security, Assistenza clienti e Ufficio casse e crediti. Per candidarsi occorre essere diplomati (o laureati in Ingegneria Gestionale per il settore Security), età compresa tra i 25 e i 35 anni, almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico.
PRODUCT MANAGER
Sede di lavoro: Bologna
La risorsa sarà addetta alle relazioni internazionali
Tutti gli interessati alle offerte lavorative menzionate possono visualizzare i dettagli e candidarsi tramite la seguente pagina.
Tags: agenti di commercio · responsabili | ||
- Smart working, JP Morgan dice bastaJP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
- Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermateLe nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
- Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]