Best Western offre lavoro a portieri e camerieri

La rinomata catena alberghiera Best Western è ancora alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico a Milano e provincia.

di Simona Torrettelli 20 Novembre 2012 9:04

La catena di Hotel Best Western è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per la città di Milano e provincia. Le posizioni lavorative ancora aperte sono le seguenti:

PORTIERE DI NOTTE QUALIFICATO
La risorsa verrà inserita nell’Hotel quattro stelle in centro a Milano.
Il candidato ideale a rivestire questa mansione ha una buona esperienza e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Si prevede l’inserimento con contratto a tempo indeterminato/determinato.
Si richiede altresì una esperienza tra i 2 e i 5 anni nella medesima mansione.

ADDETTO AL RICEVIMENTO
La risorsa verrà inserita nell’Hotel quattro stelle in centro a Milano.
Il candidato ideale ha maturato una esperienza junior di 0-2 anni nella mansione e vanta una corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La risorsa verrà inquadrata con contratto a tempo indeterminato-apprendistato come apprendista segretario di ricevimento e segretario di ricevimento con un minimo di esperienza.

CAMERIERE DI SALA – Milano Sesto S.Giovanni
La risorsa verrà inserita nel rinomato Ristorante e Bistrot situato a Sesto San Giovanni.
La ricerca è rivolta a trovare un cameriere/a di sala ristorante qualificato/a e dotato/a di forte senso del lavoro di squadra.
Sono richiesti:

  • disponibilità;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • possibilmente mezzo proprio;
  • esperienza junio (0-2 anni).

La figura sarà inserita con contratto a tempo determinato.

AGENTE DI PRENOTAZIONE INDIVIDUALE
La risorsa verrà inserita nell’organico del Ufficio Prenotazioni di Milano.
Si richiede:

  • perfetta conoscenza (meglio se madrelingua) di una delle seguenti lingue europee: Olandese, Tedesco, Svedese, Norvegese, Finlandese, Danese, Francese, Irlandese, Spagnolo, Portoghese.
  • Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office 2000 di Microsoft.
  • Gradita la conoscenza dell’Italiano;
  • Disponibilità a lavorare su turni e durante le festività italiane;
  • Capacità di gestire professionalmente le chiamate e le prenotazioni.
  • Elevata attitudine a relazionarsi al telefono con i clienti;

Assunzione a tempo indeterminato

Tutte le persone interessate alle offerte di lavoro possono proporre la propria candidatura  tramite la pagina web Lavora con noi del gruppo.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]