Best Western offre lavoro a portieri e camerieri

La rinomata catena alberghiera Best Western è ancora alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico a Milano e provincia.

di Simona Torrettelli 20 Novembre 2012 9:04

La catena di Hotel Best Western è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per la città di Milano e provincia. Le posizioni lavorative ancora aperte sono le seguenti:

PORTIERE DI NOTTE QUALIFICATO
La risorsa verrà inserita nell’Hotel quattro stelle in centro a Milano.
Il candidato ideale a rivestire questa mansione ha una buona esperienza e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Si prevede l’inserimento con contratto a tempo indeterminato/determinato.
Si richiede altresì una esperienza tra i 2 e i 5 anni nella medesima mansione.

ADDETTO AL RICEVIMENTO
La risorsa verrà inserita nell’Hotel quattro stelle in centro a Milano.
Il candidato ideale ha maturato una esperienza junior di 0-2 anni nella mansione e vanta una corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La risorsa verrà inquadrata con contratto a tempo indeterminato-apprendistato come apprendista segretario di ricevimento e segretario di ricevimento con un minimo di esperienza.

CAMERIERE DI SALA – Milano Sesto S.Giovanni
La risorsa verrà inserita nel rinomato Ristorante e Bistrot situato a Sesto San Giovanni.
La ricerca è rivolta a trovare un cameriere/a di sala ristorante qualificato/a e dotato/a di forte senso del lavoro di squadra.
Sono richiesti:

  • disponibilità;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • possibilmente mezzo proprio;
  • esperienza junio (0-2 anni).

La figura sarà inserita con contratto a tempo determinato.

AGENTE DI PRENOTAZIONE INDIVIDUALE
La risorsa verrà inserita nell’organico del Ufficio Prenotazioni di Milano.
Si richiede:

  • perfetta conoscenza (meglio se madrelingua) di una delle seguenti lingue europee: Olandese, Tedesco, Svedese, Norvegese, Finlandese, Danese, Francese, Irlandese, Spagnolo, Portoghese.
  • Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office 2000 di Microsoft.
  • Gradita la conoscenza dell’Italiano;
  • Disponibilità a lavorare su turni e durante le festività italiane;
  • Capacità di gestire professionalmente le chiamate e le prenotazioni.
  • Elevata attitudine a relazionarsi al telefono con i clienti;

Assunzione a tempo indeterminato

Tutte le persone interessate alle offerte di lavoro possono proporre la propria candidatura  tramite la pagina web Lavora con noi del gruppo.

Commenti
  • Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
    Spesso ci concentriamo sul Black Friday e su cosa può significare per i consumatori. Ma di rado lo facciamo in merito ai lavoratori. Cosa comporta per loro questa giornata “particolare“? Il peso del Black Friday Il Black Friday è diventato negli ultimi anni uno degli appuntamenti commerciali più importanti a livello globale e il suo… Leggi tutto: Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
  • Tredicesima, a chi spetta?
    La tredicesima è una mensilità aggiuntiva che molti lavoratori ricevono ogni anno, generalmente nel mese di dicembre. Ma a chi spetta? Facciamo chiarezza su questo punto. Chi ha diritto alla tredicesima Di base si tratta di una somma che va ad affiancarsi allo stipendio abituale e che rappresenta un importante sostegno economico per affrontare le… Leggi tutto: Tredicesima, a chi spetta?
  • Vinted: un lavoro da tassare?
    Negli ultimi anni Vinted è diventata una delle piattaforme più popolari in Italia per la compravendita di abbigliamento e accessori di seconda mano. Bisogna pagarci sopra le tasse? E’ una domanda che è lecito porsi. Vinted e tasse, cosa comporta? Il successo di Vinted si deve alla semplicità d’uso e alla possibilità di dare nuova… Leggi tutto: Vinted: un lavoro da tassare?