Carglass offre lavoro alle categorie protette

Carglass è alla ricerca di nuovo personale, appartenente alle categori protette, da inserire in azienda.

di Simona Torrettelli 10 Dicembre 2012 10:19

Carglass è un’azienda italiana specializzata nella riparazione dei cristalli delle automobili. Il gruppo fornisce dei servizi di pronto intervento, permettondoci di risparmiare, e di molto, l’intervento in una officina meccanica tradizionale. L’azienda opera in tutta Italia con oltre 150 centri di assistenza e un servizio mobile in grado di garantire interventi di manodopera per tutti i tipi e modelli di vettura. Ogni anno sono in media 140 mila i clienti che si rivolgono a questo centro specializzato, che in questo momento è alla ricerca di nuovo personale per incrementare il suo già ricco organico.

Nel dettaglio di ricercano:

Operatori di Call Center per la sede di lavoro di Milano
Alle risorse selezionate verrà assegnata la mansione di rispondere alle chiamate telefoniche e assistere la clientela in tutte le fasi di raccolta informazioni, sotto la supervisione del Team Leader. I requisiti necessari per questo ruolo sono l’iscrizione alla lista delle categorie protette e il possesso della licenza media. Si richiede inoltre una buona conoscenza degli strumenti informatici, la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, la conoscenza della lingua inglese. Una pregressa esperienza nel ruolo di operatore di call center verrà considerato un titolo preferenziale;

Impiegati Amministrativi per la sede di lavoro di Milano
Alle risorse selezionate, che saranno inserite nell’area amministrativa, verrà assegnata la mansione di gestire le attività d’ufficio, compilando le pratiche amministrative e facendo riferimento al responsabile interno. I requisiti richiesti per ricoprire questo ruolo sono l’iscrizione alla lista delle categorie protette, il possesso del diploma di maturità, una buona conoscenza del pacchetto Office e la capacità di relazionarsi con la clientela, oltre allo spirito di collaborazione;

Responsabile Centro Assistenza per la sede di lavoro di Bolzano
Alle risorse selezionate verrà assegnata la mansione di pianificare le attività del Centro Assistenza assegnato, organizzando il lavoro dei collaboratori, curando il servizio alla clientela e rispettando gli standard qualitativi imposti da Carglass. I requisiti richiesi per ricoprire questo ruolo sono il possesso di un diploma di maturità, una pregressa esperienza di almeno 2 anni nella gestione delle risorse umane e la conoscenza delle tecniche di servizio della clientela. Si richiede inoltre ottime doti comunicative, di problem solving e forte dinamismo.

CANDIDATURE: Tutte le persone interessate alle offerte di lavoro proposte da Carglass e in possesso dei requisiti necessari per ricoprirle, possono visualizzare i dettagli alla pagina dedicata del gruppo e procedere alla candidatura.

Commenti