Bialetti, recruiting day per commessi e responsabili

100 le posizioni di lavoro aperte presso Bialetti: il calendario e le modalità di partecipazione ai recruiting day.

di piero81 4 Dicembre 2014 8:22

Bialetti fa parte della tradizione industriale italiana. Nata come fabbrica di semilavorati in alluminio, nel 1933 è stata la protagonista di una vera e propria rivoluzione con l’introduzione sul mercato della moka casalinga, la caffetteria che tutti hanno in casa.

Da quel momento l’azienda è stata in continua espansione e oggi può vantare stabilimenti produttivi non solo in Italia ma anche in Turchia e in Romania e la vendita dei suoi tanti prodotti in tutto il mondo. Nei prossimi mesi saranno inaugurati nuovi negozi in Lombardia, Lazio e Puglia, per i quali Bialetti è alla ricerca di nuovo personale. Vediamo i dettagli.

Recruiting day Bialetti, si cercano addetti alle vendite e responsabili di negozio

Bialetti sta cercando Addetti alle vendite e Responsabili di Negozio da inserire nei negozi di nuova apertura.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Addetti alle vendite: esperienza pregressa nel ruolo, attitudini commerciali ed orientamento al risultato, buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita; conoscenza della lingua inglese e/o di una seconda lingua; conoscenza dei principali strumenti informatici; disponibilità alla mobilità territoriale, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
  • Responsabili di Negozio: esperienza nel ruolo, attitudini commerciali ed orientamento al risultato, conoscenza della lingua inglese e/o di una seconda lingua; conoscenza dei principali strumenti informatici; capacità organizzative ed ottime doti relazionali, disponibilità alla mobilità territoriale, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

A tal fine ha organizzato due giornate di selezione che si terranno a il 15 dicembre a Roma e il 17 dicembre a Milano. Per poter partecipare alle selezioni è necessario prima superare la fase di preselezione da svolgersi on line sul sito Monster.it. I candidati che saranno ritenuti idonei saranno ricontattati via mail per il luogo e l’orario del colloquio vero e proprio.

Tags: bialetti
Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione