Bialetti, stage e assunzioni a tempo indeterminato per laureati

La famosa azienda produttrice di caffettiere, il cui fondatore è infatti l'inventore della moka, propone diverse offerte di lavoro e tirocini per neolaureati.

di Stefania Calabrese 4 Novembre 2012 0:19

Ottime opportunità di lavoro quelle offerte dalla società Bialetti Industrie S.p.a, una delle più grandi realtà industriali e commerciali del panorama italiano, stimata anche a livello internazionale.

Quattro le posizioni aperte, tutte relative alla sede di Coccaglio, in provincia di Brescia.

ASSUNZIONI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO:

  • SENIOR TREASURY SPECIALIST, da inserire all’interno della direzione Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione del Gruppo. Il candidato ideale  per questa posizione è un giovane talento laureato in Economia o affini, con almeno 2 – 3 anni di esperienza nell’ambito tesoreria e finanza, che disponga di un’indole energica, dotato di capacità analitiche, organizzative e di problem solving. Le principali mansioni del senior treasury specialist consisteranno nella gestione operativa delle banche e nel cash management di Gruppo.
  • MARKETING MANAGER, cui verrà affidata la responsabilità di elaborare strategie e piani di marketing a livello globale, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi del Gruppo mediante l’impiego delle leve di marketing mix. Si occuperà di tutte le attività di marketing, in particolare della costruzione del posizionamento e dell’immagine della marca e sullo sviluppo dei nuovi prodotti. I requisiti per questa posizione sono un’esperienza professionale di almeno 2 – 3 anni maturata in posizioni analoghe, capacità di problem solving, doti analitiche, organizzative, gestionali e attitudine a lavorare in team. Gradita una buona conoscenza dell’inglese.

STAGE:

  • AREA SUPPLY CHAIN / DEMAND PLANNER 
  • TRADE MARKETING

Per gli stage si ricercano laureati in Ingegneria Gestionale, Economia o lauree affini, di carattere energico, fortemente orientamenti ai risultati, dotati di capacità analitiche, organizzative e di problem solving,  con grande spirito di innovazione, predisposizione a rapporti interpersonali, flessibilità e capacità di lavorare in un contesto dinamico. Una buona conoscenza dell’inglese costituisce titolo preferenziale.

LE SELEZIONI:

Per i profili Senior, in possesso cioè di un’esperienza lavorativa superiore ai 2 anni, è prevista una sequenza di colloqui individuali con la funzione Risorse Umane e con i Manager di linea. In base al profilo ricercato possono essere proposte delle prove integrative.

CANDIDATURE:

Per partecipare alle selezioni occorre registrarsi su sito ufficiale di Bialetti Industrie nella sezione Carriere, compilando l’apposito form.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]