Blue Panorama Airlines assume, ecco come candidarsi

Avete sempre sognato di lavorare per una compagnia aerea? Blue Panorama Airlines è alla costante ricerca di personale da assumere.

di Elena Arrisico 15 Dicembre 2012 9:15

Fioccano le assunzioni nella compagnia aerea di linea e charter Blue Panorama Airlines, che è in cerca di numerose figure professionali da assumere.

Blue Panorama Airlines è una compagnia aerea italiana privata, che opera con voli di linea intercontinentali ed internazionali. Blu-Express.com è una realtà giovane, dinamica, intraprendente e forte dell’esperienza consolidata di Blue Panorama Airlines, oltre ad essere in forte crescita nell’ambito dei voli low cost.

Volare con Blu-Express.com vuol dire viaggiare in orario ed in un ambiente confortevole, dove eventuali ritardi o cancellazioni vengono comunicati in maniera tempestiva tramite e-mail e SMS. La flotta è attualmente composta da 3 Boeing 737/300 da 148 posti e da 3 Boeing 737/400 da 167 posti, oltre a 2 Boeing 757 e 4 Boeing 767 della flotta Blue Panorama Airlines.

Le opportunità di lavoro all’interno del gruppo Blue Panorama Airlines riguardano, al momento, le seguenti figure professionali:

  • Impiegato per Ufficio Contabilità
  • Addetto Coordinamento Operativo
  • Contabile Esperto Fornitori Esteri
  • Addetti alla Vendita
  • Revenue Analyst
  • Segretaria di Direzione
  • Personale Amministrativo e Tesoreria
  • Allievi Assistenti di Volo
  • Assistenti di Volo Certificati

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Blu-Express.com dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Se nessuna delle posizioni al momento attive è di vostro interesse, potete sempre inviare una candidatura spontanea, indicando nell’oggetto quale mansione vi piacerebbe svolgere, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]