Bmw, assunzioni e opportunità di stage a Milano e Roma

Tutte le offerte attivate dalla casa automobilistica tedesca.

di piero81 5 Settembre 2015 19:26

Bmw, una delle più importanti case automobilistiche del mondo ha aperto a nuove proposte lavorative. Quali sono le novità per l’Italia provenienti dall’azienda produttrice di autoveicoli e motoveicoli, con sede centrale a Monaco di Baviera?

In particolare, si segnalano numerosi tirocini per giovani che desiderano inserirsi facendo piccoli ma importanti passi all’interno del mondo del lavoro. Inoltre, non mancano numerose offerte di lavoro in BMW nelle sedi italiane di Milano e Roma. Due sedi assolutamente importantissime. Le offerte riguardano rivenditori di auto.

Andando con ordine, il gruppo Bmw è alla ricerca di profili junior da formare nelle sue sedi della Penisola. Gli stage sono finalizzati all’inserimento eventuale in azienda. In particolare, Bmw è alla ricerca di laureati in materie economiche, preferibilmente aventi conseguito indirizzo marketing. A costoro, in ultima analisi verrà proposto uno stage. Il candidato ideale deve possedere requisiti quali la capacità d’analisi, la passione per i motori, una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto Office.

Un’altra interessante proposta di stage arriva poi da Milano, dove BMW offre un periodo di marketing e social media. I candidati ideali devono avere capacità di analisi, spirito di iniziativa, oltre che un inglese parlato e scritto ad uno stato abbastanza avanzato. Per quanto concerne la sede di Roma, invece, si offre uno stage a profili junior con laurea in materie umanistiche o economiche, che abbiano conoscenze di inglese e doti comunicative elevate.

La durata di ciascuno stage è fissata a sei mesi, regolarmente retribuiti e possono portare all’inserimento effettivo in azienda. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale BMW alla sezione chi stiamo cercando.

Tags: bmw
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]