De Longhi, assunzioni e opportunità di stage

Le posizioni aperte presso l'azienda operante nel settore della climatizzazione.

di piero81 17 Ottobre 2015 12:57

De Longhi, azienda italiana attiva nel comparto della climatizzazione, del riscaldamento e della produzione di prodotti per la cottura e la pulizia, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio team nelle sue sedi di Treviso.

La celebre azienda propone offerte di lavoro ma anche opportunità di stage. Vale dunque la pena andare a vedere nel dettaglio cosa propone.

De Longhi, posizioni aperte

Le offerte di lavoro disponibili attualmente sono le seguenti:

  • Sad SD Consultant: richiesta la laurea in Ingegneria gestionale/informatica, scienze statistiche o formazione equipollente ed esperienza almeno biennale nel SD. Sede di lavoro Silea (TV)
  • Consumer Care Specialist: laurea in materie umanistiche o marketing ed esperienza maturata di almeno 3 anni in contesti quali contact centec o cosumer care. Sede di lavoro Gorgo al Monticano (TV)
  • Product Data Specialist: laurea magistrale in Ingegneria gestionale – indirizzo Supply Chain o ambito affine. Sede di lavoro Migagnola di Carbonera (TV)
  • Progettista Stampi lamiera: diploma di perito meccanico con esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo. Sede di lavoro Migagnola di Carbonera (TV)

De Longhi, opportunità di stage

L’azienda propone anche interessanti opportunità di stage:

  • Stage ufficio sicurezza e ambiente: laurea in Chimica/Master in Scienze e TEcniche della Prevenzione e della Sicurezza. Sede di lavoro Migagnola di Carbonera (TV)
  • Stage Ufficio acquisti: laurea in Ingegneria dei materiali/meccanica/gestionale. Sede di lavoro Migagnola di Carbonera (TV)
  • Stage gestione materiali: laureandi/laureati in Ingegneria gestionale. Sede di lavoro Migagnola di Carbonera (TV)

Offerte di lavoro e opportunità di stage De Longhi, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi presso le suddette offerte di lavoro o presso una delle opportunità di stage possono farlo consultando la sezione Careers del gruppo.

Tags: de longhi
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]