BNP Paribas, stage e lavoro in tutta Italia

Il gruppo BNP Paribas è alla ricerca di personale per le sue sedi in Italia con offerte di lavoro rivolte a profili con e senza esperienza. I dettagli.

di piero81 31 Gennaio 2014 20:02

Per chi desidera entrare a far parte di un gruppo bancario presente in tutto il mondo è arrivato il momento giusto: sul sito del gruppo BNP Paribas è stata data evidenza ad una lunga serie di offerte di lavoro e di stage per la copertura di differenti ruoli all’interno delle sedi italiane del gruppo bancario.

Si tratta quindi di un’ottima opportunità sia per chi intende crescere al livello professionale e per chi sta tentando di entrare nel settore bancario. Di seguito il dettaglio delle posizioni aperte presso BNP Paribas.

BNP Paribas, le offerte di lavoro

Sistemisti Mainframe – Findomestic
Operatori del credito (Roma, Firenze, Catania, Milano) – Findomestic
Operatori del credito – Arval
Addetto Amministrazione – Arval
Commerciale Interno- Arval
Commerciale Interno –  Enti Pubblici – Arval
Truck Solutions Sales Specialist – Arval

BNP Paribas, le offerte di stage

Organizzazione e Risorse Umane – BNL
Legale e Compliance – BNL
Linee di Business – BNL
IT e Immobiliare – BNL
Finanza e Rischi – BNL
Ufficio Gare – Arval
Acquisizione Clienti – Arval
Sales Support – Arval
Marketing Intelligence Analyst – Arval
Service Quality Support – Arval

Stage e lavoro BNP Paribas, come candidarsi

Per avere maggiori informazioni sui requisiti richiesti da BNP Paribas per ognuna delle posizioni aperte consultare la pagina del sito del gruppo bancario dedicata alle Posizioni Aperte. Cliccando sul link relativo ad ognuna delle posizioni aperte si verrà rimandati alla pagina contenente tutte le informazioni necessarie.

L’invio della candidatura dovrà avvenire compilando il form on line messo a disposizione sul sito e inviando il proprio curriculum vitae come indicato.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]