Booking.Com assume in Italia

Il portale, che ha sede principale ad Amsterdam, seleziona account manager per Milano, Lecce, Sorrento, Bolzano e Venezia.

di piero81 4 Marzo 2016 23:26

Buone notizie per coloro i quali desiderano lavorare nel comparto del turismo (sempre in movimento, ricco di stimoli e capace di far conoscere molte mete al mondo agli addetti). Sono ben cinque le posizioni ricercate da Booking.com per assunzioni in Italia.

bookingcom-logo

Il portale, che ha sede principale ad Amsterdam, seleziona account manager per Milano, Lecce, Sorrento, Bolzano e Venezia. Opportunità, dunque, in tutta Italia. Da Nord a Sud e per di più in cinque città meravigliose.

Quali sono le mansioni richieste dalla celebre azienda?Le figure si occuperanno dei rapporti iniziali con le strutture ricettive; visiteranno gli hotel promuovendo il brand e informando gli albergatori su disponibilità e offerte. Dovranno inoltre fornire informazioni e consigli, formandoli sull’utilizzo dell’extranet, sulle tariffe e sulla disponibilità del sistema booking.com.

Tra i requisiti richiesti un’esperienza biennale nel settore la conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca e una formazione in ambito alberghiero o universitaria. I candidati dovranno inoltre essere disponibili a viaggiare per lavoro per il 50 per cento del proprio tempo. Si cercano, dunque, profili duttili. Vogliosi, desiderosi. Curiosi di conoscere.

A tal proposito Booking.com ha anche ideato ‘Young Professionals’. Di cosa si tratta? ‘Young Professionals’ è un programma per l’inserimento di giovani studenti e laureati, che contempla un percorso della durata di 12 mesi presso l’headquarter di Amsterdam, con possibilità di partecipare a vari progetti, in vista di un’eventuale assunzione.

Le opportunità professionali disponibili sono consultabili sul sito www.booking.com, nella sezione dedicata alle carriere. Non rimane, dunque, che cliccare sul sito e sulla pagina apposita per saperne di più.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]