Booking.Com assume in Italia

Il portale, che ha sede principale ad Amsterdam, seleziona account manager per Milano, Lecce, Sorrento, Bolzano e Venezia.

di piero81 4 Marzo 2016 23:26

Buone notizie per coloro i quali desiderano lavorare nel comparto del turismo (sempre in movimento, ricco di stimoli e capace di far conoscere molte mete al mondo agli addetti). Sono ben cinque le posizioni ricercate da Booking.com per assunzioni in Italia.

bookingcom-logo

Il portale, che ha sede principale ad Amsterdam, seleziona account manager per Milano, Lecce, Sorrento, Bolzano e Venezia. Opportunità, dunque, in tutta Italia. Da Nord a Sud e per di più in cinque città meravigliose.

Quali sono le mansioni richieste dalla celebre azienda?Le figure si occuperanno dei rapporti iniziali con le strutture ricettive; visiteranno gli hotel promuovendo il brand e informando gli albergatori su disponibilità e offerte. Dovranno inoltre fornire informazioni e consigli, formandoli sull’utilizzo dell’extranet, sulle tariffe e sulla disponibilità del sistema booking.com.

Tra i requisiti richiesti un’esperienza biennale nel settore la conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca e una formazione in ambito alberghiero o universitaria. I candidati dovranno inoltre essere disponibili a viaggiare per lavoro per il 50 per cento del proprio tempo. Si cercano, dunque, profili duttili. Vogliosi, desiderosi. Curiosi di conoscere.

A tal proposito Booking.com ha anche ideato ‘Young Professionals’. Di cosa si tratta? ‘Young Professionals’ è un programma per l’inserimento di giovani studenti e laureati, che contempla un percorso della durata di 12 mesi presso l’headquarter di Amsterdam, con possibilità di partecipare a vari progetti, in vista di un’eventuale assunzione.

Le opportunità professionali disponibili sono consultabili sul sito www.booking.com, nella sezione dedicata alle carriere. Non rimane, dunque, che cliccare sul sito e sulla pagina apposita per saperne di più.

Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]