Booking, offerta di lavoro per italiani a Londra
Booking.com è alla ricerca di italiani a Londra da inserire nel proprio personale in loco. La mansione? Addetti al servizio clienti, in un contesto dinamico e attivo. Vediamo insieme quali sono i requisiti necessari e come candidarsi a questa ottima possibilità di impiego.
Una buona conoscenza della lingua inglese è ovviamente richiesta, a prescindere che si ricerchi personale madrelingua italiano. Coloro che verranno scelti dovranno occuparsi di mediare tra le strutture ricettive e i clienti per risolvere e gestire i problemi segnalati tramite telefono ed email. Non solo: dovranno poi partecipare agli eventi dell’azienda e agli incontri settimanali del team, aiutando a promuovere quella che è la filosofia del brand.
Requisiti
Per partecipare alla campagna di recruiting di Booking. com per questo specifica posizione è necessario:
- essere italiani
- conoscenza fluente della lingua inglese
- predisposizione a lavorare con i clienti
- capacità di adattamento a lavorare in situazioni di stress
- capacità di problem solving
- attitudine verso il lavoro di squadra.
Booking.com dal canto suo offre una formazione iniziale della durata di 3/4 settimane a cui seguirà l’inserimento con contratto con stipendio annuale di 19740 sterline, per 40 ore di lavoro settimanali. Sono previsti anche bonus trimestrali del 6% e incentivi di maggiorazione stipendio in base alle ore di lavoro svolte dopo le 19, nei weekend e festivi.
Come candidarsi
Per candidarsi all’offerta di lavoro di Booking.com a Londra, possono inviare la propria candidatura tramite il portale dedicato del marchio, selezionando l’annuncio di lavoro per “Customer Service Executive (Italian)” dopo aver selezionato l’elenco delle offerte di lavoro in “United Kingdom”.