Bricoman cerca personale in tutta Italia

Tante le offerte di lavoro da parte di Bricoman in tutta la penisola: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 3 Dicembre 2014 8:09

Bricoman Italia, specialista dei prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione della casa, è una grande realtà che fa parte di Groupe ADEO, gruppo presente con 28 aziende in 13 paesi, che può vantare oltre 73.500 collaboratori, numeri che lo rendono il terzo gruppo al mondo e il primo in Europa per fatturato nella distribuzione del settore bricolage.

In forte espansione su tutto il territorio nazionale, Bricoman è al momento alla ricerca di personale da inserire nelle sedi di tutta Italia in diverse mansioni. Vediamo di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Bricaom e come inviare la propria candidatura.

Offerte di lavoro Bricoma, le posizioni aperte

Bricoman sta cercando:

  • Assistente area acquisti – Sede centrale di Rozzano
  • Direttore di negozio – Tutta Italia
  • Capo Prgetto IT – Sede centrale di Rozzano
  • Capo settore casse – Tutta Italia
  • Specialista Logistica e Trasporti – Sede centrale di Rozzano
  • Assistente comunicazione commerciale – Sede centrale di Rozzano
  • Capo settore – Tutta Italia
  • Web marketing specialist – Sede centrale di Rozzano
  • Allievi capo settore – Tutta Italia
  • Compratore Junior – Sede centrale di Rozzano

Bricoman sta cercando inoltre personale da inserire nei nuovi punti vendita di Genova e di Dalmine. Le figure professionali ricercate sono venditori, addetti alla logistica, hostess/steward di cassa e di accoglienza preferibilmente con esperienza nel ruolo.

Offerte di lavoro Bricoman, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Bricoman per ognuna delle posizioni aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale, dalla quale è possibile anche inviare una candidatura spontanea.

Tags: bricoman
Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro