Bricoman cerca personale in tutta Italia

Tante le offerte di lavoro da parte di Bricoman in tutta la penisola: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 3 Dicembre 2014 8:09

Bricoman Italia, specialista dei prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione della casa, è una grande realtà che fa parte di Groupe ADEO, gruppo presente con 28 aziende in 13 paesi, che può vantare oltre 73.500 collaboratori, numeri che lo rendono il terzo gruppo al mondo e il primo in Europa per fatturato nella distribuzione del settore bricolage.

In forte espansione su tutto il territorio nazionale, Bricoman è al momento alla ricerca di personale da inserire nelle sedi di tutta Italia in diverse mansioni. Vediamo di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Bricaom e come inviare la propria candidatura.

Offerte di lavoro Bricoma, le posizioni aperte

Bricoman sta cercando:

  • Assistente area acquisti – Sede centrale di Rozzano
  • Direttore di negozio – Tutta Italia
  • Capo Prgetto IT – Sede centrale di Rozzano
  • Capo settore casse – Tutta Italia
  • Specialista Logistica e Trasporti – Sede centrale di Rozzano
  • Assistente comunicazione commerciale – Sede centrale di Rozzano
  • Capo settore – Tutta Italia
  • Web marketing specialist – Sede centrale di Rozzano
  • Allievi capo settore – Tutta Italia
  • Compratore Junior – Sede centrale di Rozzano

Bricoman sta cercando inoltre personale da inserire nei nuovi punti vendita di Genova e di Dalmine. Le figure professionali ricercate sono venditori, addetti alla logistica, hostess/steward di cassa e di accoglienza preferibilmente con esperienza nel ruolo.

Offerte di lavoro Bricoman, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Bricoman per ognuna delle posizioni aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale, dalla quale è possibile anche inviare una candidatura spontanea.

Tags: bricoman
Commenti
  • Tim pronta a unirsi con Iliad?
    Tim è pronta a unirsi con Iliad? Potrebbe essere una delle possibilità prese in considerazione per quanto riguarda il consolidamento da parte dell’ex monopolista delle telecomunicazioni italiane. Tim e la possibilità di consolidamento con Iliad È stato questo uno degli argomenti affrontati nel corso della conference call con la comunità finanziaria da Pietro Labriola, il… Leggi tutto: Tim pronta a unirsi con Iliad?
  • Made in Italy, crescono le esportazioni
    Il made in Italy sembra non risentire troppo, almeno per il momento, dell’incertezza. Le esportazioni verso i Paesi extraeuropei hanno infatti registrato una crescita significativa nei primi tre mesi del 2025. Made in Italy molto richiesto negli ultimi mesi È ancora prematuro affermare con certezza che si sia trattato di una corsa all’acquisto in vista… Leggi tutto: Made in Italy, crescono le esportazioni
  • Salari abbattuti da cuneo fiscale
    Salari? Messi a dura prova dal cuneo fiscale, il quale li rende tra i meno aggiornati d’Europa. I dati arrivano dall’OCSE e sono davvero impietosi. La situazione impietosa dei salari L’istituto internazionale sottolinea come l’Italia, in ambito europeo, sia diciassettesima per il costo del lavoro, ventitreesima per quanto concerne i redditi dei dipendenti e ultima… Leggi tutto: Salari abbattuti da cuneo fiscale