Burberry, assunzioni in Italia
Burberry seleziona nuove figure professionali da assumere presso i suoi punti vendita in Italia. Un’ottima notizia per coloro i quali desiderano lavorare nei settori della moda e del lusso.
La celebre azienda di moda britannica sta selezionando per l’assunzione numerosi profili per i suoi negozi a Milano, Roma, Venezia, Napoli, Firenze e Serravalle. Burberry è considerata un’icona della moda mondiale. Ha già 500 negozi in tutto il mondo, sia propri che in franchising, dislocati in una decina di paesi.
Burberry, le offerte di lavoro in Italia
Coloro i quali lavorano nella vendita al dettaglio fanno parte di un team professionale e propositivo, un team entusiasta e attento alle necessità dei clienti. Cercano personale interessato a lavorare a tempo pieno negli store italiani Burberry in diversi ruoli. Quelli più ricercati? Sales Associate, Senior Account Executive, Cassiere. Ogni negozio può avere esigenze di personale differenti, pertanto l’invito è quello di consultare la sezione lavora con noi di Burberry e soffermarsi sulle posizioni aperte nel nostro Paese.
Requisiti
Per tutti i ruoli sono necessarie ottime capacità di comunicazione, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in maniera precisa e organizzata. Ogni ruolo ha poi requisiti specifici sempre indicati nelle offerte di lavoro. Burberry è un datore di lavoro che dà molta attenzione alle pari opportunità e, come tale, tratta tutti allo stesso modo e le domande di assunzioni vengono valutate unicamente sulla base di competenze ed esperienze.
Offerte di lavoro Burberry in Italia, come candidarsi
Coloro i quali desiderano lavorare presso Burberry nel nostro Paese, possono compilare l’apposito form online presente per ogni posizione aperta dopo aver consultato le posizioni nella sezione carriere. Inviare il curriculum è estremamente facile. Il sito, tuttavia, è in inglese. Pertanto, è necessaria una conoscenza di questa lingua.
Tags: burberry | ||