Burberry, nuove assunzioni in Italia

Le opportunità a Roma, Milano, Serravalle Scrivia e Firenze.

di piero81 7 Settembre 2015 22:19

Vi sono nuove assunzioni in vista presso i punti vendita Burberry in Italia. L’azienda è infatti alla ricerca di personale da inserire nei propri negozi locati in Lombardia, Lazio, Piemonte e Toscana. Vale dunque la pena scoprire quali sono i dettagli delle offerte di lavoro Burberry, al fine di poter inviare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae.

Oltre ad essere un’azienda leader nel comparto della moda, Burberry produce anche cosmetici e accessori che rivende nei suoi negozi e nelle boutique in franchising presenti in tutto il mondo.

Burberry, le offerte di lavoro

Al momento le offerte di lavoro sono attive a Roma, Milano, Serravalle Scrivia e Firenze: si cercano candidati a diversi livelli di carriera da inserire nei punti vendita del marchio.
Cassiere – Serravalle Scrivia (AL): per candidarsi a questa offerta di lavoro Burberry è necessario essere precisi, professionali, avere ottime capacità relazionali, passione per il brand e capacità organizzative; altro requisito richiesto è la conoscenza di una lingua straniera

Sales Associate – Milano, Firenze, Roma: segnaliamo subito che per alcuni negozi è richiesta la conoscenza madrelingua del cinese, i requisiti principali sono:

  • passione verso il marchio di lusso;
  • professionalità;
  • capacità di lavorare in team;
  • conoscenza di una lingua straniera;
Tra gli altri requisiti, è necessario conoscere i software Microsoft, le applicazione Apple, il gestionale SAP e possedere ottime capacità relazionali. I contratti proposti saranno sia full time che part time.

Offerte di lavoro Burberry, come candidarsi

Candidarsi è molto semplice. Le offerte di lavoro Burberry possono essere consultate sulla pagina web Lavora con noi nel sito dell’azienda.

Tags: burberry
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]