CAAF di Roma e provincia, si cercano 200 operatori fiscali

Le assunzioni avverranno al termine di un corso di formazione professionale gratuito della durata di 170 ore.

di Elena Arrisico 26 Novembre 2012 10:53

Trenkwalder e CAF CISL–SS LAZIO SRL sono alla ricerca di 200 operatori fiscali, che andranno a lavorare presso i CAAF di Roma e provincia.

Il lavoro avrà inizio – in seguito ad un corso di formazione professionale gratuito – i primi mesi del nuovo anno, ma è già possibile candidarsi per il ruolo di Addetti alla Compilazione del Modello 730 per la campagna fiscale 2013 (marzo–giugno).

Il corso di formazione avrà una durata di 170 ore circa e le assunzioni saranno realizzate al suo termine. Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Diploma o Laurea
  • Buone competenze nell’utilizzo del PC
  • Spiccata attitudine al rapporto con il pubblico
  • Buona propensione al lavoro in team
  • Precedenti esperienze in ambito amministrativo
  • Disponibilità a trasferte su tutto il territorio della provincia di Roma
  • Essere automuniti

L’orario di lavoro potrà essere sia part-time che full-time. La sede di lavoro è presso gli uffici CAAF di Roma e provincia (circa 50 uffici).

Siete interessati? Non vi resta che inviare il vostro curriculum vitae – con autorizzazione al trattamento dei dati personali DLG196/03 – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. In alternativa, potete anche inviare la vostra candidatura rispondendo all’annuncio pubblicato, ma non verranno presi in considerazione i CV inviati all’indirizzo di posta elettronica della filiale Trenkwalder.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]