CAAF di Roma e provincia, si cercano 200 operatori fiscali

Le assunzioni avverranno al termine di un corso di formazione professionale gratuito della durata di 170 ore.

di Elena Arrisico 26 Novembre 2012 10:53

Trenkwalder e CAF CISL–SS LAZIO SRL sono alla ricerca di 200 operatori fiscali, che andranno a lavorare presso i CAAF di Roma e provincia.

Il lavoro avrà inizio – in seguito ad un corso di formazione professionale gratuito – i primi mesi del nuovo anno, ma è già possibile candidarsi per il ruolo di Addetti alla Compilazione del Modello 730 per la campagna fiscale 2013 (marzo–giugno).

Il corso di formazione avrà una durata di 170 ore circa e le assunzioni saranno realizzate al suo termine. Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Diploma o Laurea
  • Buone competenze nell’utilizzo del PC
  • Spiccata attitudine al rapporto con il pubblico
  • Buona propensione al lavoro in team
  • Precedenti esperienze in ambito amministrativo
  • Disponibilità a trasferte su tutto il territorio della provincia di Roma
  • Essere automuniti

L’orario di lavoro potrà essere sia part-time che full-time. La sede di lavoro è presso gli uffici CAAF di Roma e provincia (circa 50 uffici).

Siete interessati? Non vi resta che inviare il vostro curriculum vitae – con autorizzazione al trattamento dei dati personali DLG196/03 – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. In alternativa, potete anche inviare la vostra candidatura rispondendo all’annuncio pubblicato, ma non verranno presi in considerazione i CV inviati all’indirizzo di posta elettronica della filiale Trenkwalder.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]