CAAF di Roma e provincia, si cercano 200 operatori fiscali

Le assunzioni avverranno al termine di un corso di formazione professionale gratuito della durata di 170 ore.

di Elena Arrisico 26 Novembre 2012 10:53

Trenkwalder e CAF CISL–SS LAZIO SRL sono alla ricerca di 200 operatori fiscali, che andranno a lavorare presso i CAAF di Roma e provincia.

Il lavoro avrà inizio – in seguito ad un corso di formazione professionale gratuito – i primi mesi del nuovo anno, ma è già possibile candidarsi per il ruolo di Addetti alla Compilazione del Modello 730 per la campagna fiscale 2013 (marzo–giugno).

Il corso di formazione avrà una durata di 170 ore circa e le assunzioni saranno realizzate al suo termine. Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Diploma o Laurea
  • Buone competenze nell’utilizzo del PC
  • Spiccata attitudine al rapporto con il pubblico
  • Buona propensione al lavoro in team
  • Precedenti esperienze in ambito amministrativo
  • Disponibilità a trasferte su tutto il territorio della provincia di Roma
  • Essere automuniti

L’orario di lavoro potrà essere sia part-time che full-time. La sede di lavoro è presso gli uffici CAAF di Roma e provincia (circa 50 uffici).

Siete interessati? Non vi resta che inviare il vostro curriculum vitae – con autorizzazione al trattamento dei dati personali DLG196/03 – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. In alternativa, potete anche inviare la vostra candidatura rispondendo all’annuncio pubblicato, ma non verranno presi in considerazione i CV inviati all’indirizzo di posta elettronica della filiale Trenkwalder.

Commenti
  • Volkswagen, reazione dei lavoratori alla crisi
    Il gruppo Volkswagen è alle prese con una crisi molto importante. E valuta che servano almeno due anni per poter evitare la chiusura. Situazione delicata in Wolkswagen È questa la considerazione fatta dal direttore finanziario Antliz ai propri dipendenti. Il manager ha sottolineato come per salvare l’azienda sarà necessario un biennio che spera di avere. […]
  • Intel in cattive acque, tagli al personale
    Intel si sta preparando a rivoluzionare la sua struttura per rientrare delle perdite registrate in quest’ultimo periodo. E garantirsi una sopravvivenza meno burrascosa. Intel in bilico, cosa accade Conosciamo tutti come Intel sia una delle maggiori realtà del big tech americano. È praticamente la produttrice dei chip che da decenni utilizziamo all’interno dei nostri computer […]
  • Sas conclude con Air France-KLM
    Sas riesce a evitare il fallimento e può perfezionare in questo modo l’acquisizione da parte di Air France-KLM. E’ questa l’importante e grande novità che coinvolge la compagnia aerea scandinava. Come è uscita Sas dalla procedura fallimentare E’ infatti riuscita a uscire dalla procedura fallimentare negli Stati Uniti, conosciuta come Chapert 11. Grazie a nuovi […]