Capgemini assume 500 laureati
Con ben 180.000 persone in più di 40 Stati, Capgemini rappresenta uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing. Durante lo scorso anno il Gruppo ha fatto registrare ricavi globali pari a 10,573 miliardi di euro.
Appartengono a Capgemini Italia due società: Capgemini BST, che si concentra su servizi e prodotti per il mondo bancario e assicurativo, e Capgemini BS, la quale è orientata al mercato delle medie imprese dell’industria, del commercio e dei servizi, con soluzioni replicabili ad alto contenuto funzionale e tecnologico.
Attualmente, è in corso una mega selezione che concerne le sedi di tutta Italia. Il gruppo Capgemini, per il 2015, ha varato un programma di assunzioni che contempla l’inserimento di talenti in grado di impegnarsi nelle aree internet of things, innovazione e digital transformation.
Oltre ai neolaureati, Capgemini offre spazio per profili con esperienza di tecnologia e ingegneria del software, consulenti Erp-Sap e Microsoft AX e consulenti di business e processi, esperti di mercati manufacturing, financial services, telecomunicazioni & media e pubblica amministrazione.
Candidatura
Coloro i quali desiderano candidarsi possono consultare le opportunità presenti nella sezione lavora con noi sul sito del gruppo.