Carpisa, assunzioni in tutta Italia

L'azienda specializzata in borse, accessori e pelletteria ha aperto nuove posizioni in diverse città della Penisola.

di piero81 28 Luglio 2015 12:23

Sono numerose le posizioni lavorative aperte dall’azienda italiana Carpisa. Il brand è stato creato nel 2001 per mano della Kuvera Spa. Carpisa è una società specializzata nel comparto della produzione e del commercio al dettaglio di borse, valigie, accessori e pelletteria.

Opera sul mercato utilizzando la formula del franchising. Pertanto, ogni negozio viene gestito da un affiliato del marchio in maniera autonoma. Attualmente, in Italia e all’estero, i punti vendita sono più di seicento.

Sin dalla sua nascita, i bilanci del brand sono stati sempre positivi. Anno dopo anno i fatturati dei singoli negozi sono sempre più soddisfacenti nonostante la crisi che colpisce il settore e le offerte di lavoro sono tutt’altro che rare. Spesso e volentieri, Carpisa effettua nuove assunzioni di personale presso la propria sede centrale e presso i suoi numerosi punti vendita.

Carpisa, le posizioni aperte

Le posizioni attualmente aperte in Carpisa sono:

  • Store Manager a Milano e Varese;
  • Addetti Vendita a Verona e Sorrento;
  • Consulente di Zona nel Lazio;
  • E-Commerce Specialist  in Lombardia.

In termini di posizione contrattuale Carpisa offre sia Contratti a Tempo Determinato che contratti a Indeterminato con modalità di Lavoro Part-Time e Full-Time. Molte volte durante i Periodi Estivi si effettuano Assunzioni Temporanee per colmare i Dipendenti che devono smaltire le Ferie o come durante il Periodo Natalizio dove c’è un maggiore afflusso di Clienti e quindi vengono stipulati contratti di Lavoro a Termine.

Offerte di lavoro Carpisa, come candidarsi

Coloro i quali desiderano lavorare presso Carpisa possono visionare tutte le posizioni aperte presenti sul sito ufficiale dell’azienda, registrarsi ed inviare il Curriculum per la propria Candidatura.

Tags: carpisa
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]