Nuove assunzioni in tutta Italia per Carpisa

La famosa catena di negozi è alla ricerca di varie figure professionali da inserire presso i propri punti vendita sparsi per tutto il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 31 Ottobre 2012 11:48

Carpisa, noto marchio che si occupa di borse e di accessori moda, è in cerca di diverse figure professionali da inserire nei propri negozi sparsi per tutto il territorio nazionale.

Le figure maggiormente ricercate dalla piccola tartaruga sono quelle di addetti vendita e store manager da inserire presso i vari punti vendita della famosa catena di negozi. Le regioni interessate dalle future assunzioni sono la Lombardia, la Liguria, il Veneto, la Toscana, il Lazio e la Campania.

Per quanto riguarda gli addetti vendita, le sedi di lavoro saranno a Genova, Sanremo, Campi di Bisanzio e Barberino di Mugello – in provincia di FirenzeSorrento – in provincia di Napoli – e a Verona. Per questa posizione, Carpisa richiede:

  • Esperienza nel settore retail
  • Buone capacità organizzative e relazionali
  • Orientamento al cliente e ai risultati
  • Predisposizione al lavoro di gruppo
  • Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, anche nei weekend e nei festivi
  • Conoscenza della lingua inglese

I candidati che verranno scelti dovranno occuparsi di accogliere la clientela, controllare i prodotti ed allestire le vetrine.

Gli store manager, invece, verranno inseriti presso le sedi di Genova, Sanremo, Fiumicino – in provincia di RomaCampi di Bisanzio e Barberino di Mugello – in provincia di Firenze – e a Milano. Compiti degli store manager saranno quelli di curare l’immagine del negozio, formare e motivare il proprio team di vendita, gestire le attività di allestimento magazzino ed ordini. Per questa posizione, Carpisa richiede:

  • Esperienza precedente come store manager
  • Capacità organizzative
  • Ottime doti comunicative e relazionali

L’azienda è, inoltre, alla ricerca di un addetto ufficio commerciale estero per la sede centrale di Nola – in provincia di Napoli – e di un responsabile punto vendita a Grugliasco, in provincia di Torino.

Per potersi candidare alle varie posizioni disponibili, basta andare sul sito web di Carpisa, cliccare sulla voce “Lavora con Noi” e registrare il proprio curriculum vitae.

Commenti
  • Stellantis, stop a programma macchine a idrogeno
    Stellantis chiude il programma delle auto a idrogeno: una scelta pragmatica ma non priva di conseguenze visto che porterà alla chiusura delle joint venture correlate al progetto. La decisione di Stellantis in materia di idrogeno La decisione di sospendere lo sviluppo delle auto a idrogeno e di interrompere le conseguenti collaborazioni rappresenta una frenata netta a… Leggi tutto: Stellantis, stop a programma macchine a idrogeno
  • Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
    Cosa cambia nell’Unieuro dell’era Fnac Darty? A Milano si è tenuta la convention del marchio alla presenza di tutti i direttori dei punti vendita, della stampa e dell’industria. Cosa prevede il piano quinquennale presentato? Il piano quinquiennale di Unieuro È decisamente importante capire cosa promette di fare Unieuro dopo il suo ingresso nel gruppo Fnac… Leggi tutto: Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
  • Caldo, stop lavori all’aperto
    Per via del caldo intenso, almeno 13 regioni italiane hanno deciso di fermare i lavori all’aperto. Lo scopo è quello di evitare malori e fatalità tra i lavoratori. Riduzione del lavoro contro il caldo In tal senso ha iniziato la Lombardia e altre regioni hanno seguito l’esempio. Parliamo di Abruzzo, Sardegna, Emilia-Romagna, Calabria, Lazio, Campania,… Leggi tutto: Caldo, stop lavori all’aperto