Carrefour, assunzioni e opportunità di stage

I candidati e i requisiti ideali da possedere per candidarsi e lavorare nella Gdo.

di piero81 24 Settembre 2015 16:57

Vi sono nuove opportunità di lavoro presso Carrefour con diversi contratti e retribuzioni. L’azienda della Gdo cerca in particolar modo allievi responsabili di mercato in Lombardia.

Carrefour, le offerte di lavoro e gli stage

La posizione è per diplomati e il contratto è di due anni. Nel contempo, Carrefour offre a Milano stage retribuiti con 700 euro mensili più buoni pasto per soggetti con laurea specialistica in materie economiche oppure umanistiche, altri stage con stessa retribuzione per laureati in Economia, ingegneria gestionale o informatica, e poi ancora, sempre a Milano, stage retribuiti per l’area del web marketing, area Supply Chain, Finanza, Direzione Acquisti e CRM.

Vi sono inoltre opportunità di lavoro a Genova, Torino e Milano, con esperienza nel settore dei freschi e contratto a tempo indeterminato. Sempre a Genova, Torino e Milano si ricercano capi reparto per i reparti dei freschi, con almeno tre anni di esperienza, in questo caso, e contratto indeterminato. Carrefour offre poi stage retribuiti a Nichelino, in provincia di Torino, e lavoro come agenti monomandatari a Torino.

Per quanto riguarda gli allievi responsabili di mercato, le risorse avranno la possibilità di esprimere tutto il loro potenziale in un ambiente dinamico dove lo spirito di squadra e la determinazione sono premiati.

 Seguiranno un percorso formativo su tutti i reparti del punto di vendita, finalizzato ad acquisire capacità e competenze commerciali propedeutiche a ricoprire il ruolo di responsabile di supermercato. I candidati ideali sono giovani brillanti diplomati con esperienza nell’ambito del settore GDO, o neolaureati in discipline economiche o tecniche (Scienze e Tecnologie Alimentari e indirizzi di studi similari), con ottime capacità relazionali e doti di leadership, organizzazione e attitudine al problem solving.

Offerte di lavoro Carrefour, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi alle opportunità di lavoro, possono farlo nella sezione carriere sul sito del gruppo Carrefour, selezionando l’offerta e compilando il form per inviare il proprio curriculum vitae.

Tags: carrefour
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]