Carrefour, assunzioni e opportunità di stage

I candidati e i requisiti ideali da possedere per candidarsi e lavorare nella Gdo.

di piero81 24 Settembre 2015 16:57

Vi sono nuove opportunità di lavoro presso Carrefour con diversi contratti e retribuzioni. L’azienda della Gdo cerca in particolar modo allievi responsabili di mercato in Lombardia.

Carrefour, le offerte di lavoro e gli stage

La posizione è per diplomati e il contratto è di due anni. Nel contempo, Carrefour offre a Milano stage retribuiti con 700 euro mensili più buoni pasto per soggetti con laurea specialistica in materie economiche oppure umanistiche, altri stage con stessa retribuzione per laureati in Economia, ingegneria gestionale o informatica, e poi ancora, sempre a Milano, stage retribuiti per l’area del web marketing, area Supply Chain, Finanza, Direzione Acquisti e CRM.

Vi sono inoltre opportunità di lavoro a Genova, Torino e Milano, con esperienza nel settore dei freschi e contratto a tempo indeterminato. Sempre a Genova, Torino e Milano si ricercano capi reparto per i reparti dei freschi, con almeno tre anni di esperienza, in questo caso, e contratto indeterminato. Carrefour offre poi stage retribuiti a Nichelino, in provincia di Torino, e lavoro come agenti monomandatari a Torino.

Per quanto riguarda gli allievi responsabili di mercato, le risorse avranno la possibilità di esprimere tutto il loro potenziale in un ambiente dinamico dove lo spirito di squadra e la determinazione sono premiati.

 Seguiranno un percorso formativo su tutti i reparti del punto di vendita, finalizzato ad acquisire capacità e competenze commerciali propedeutiche a ricoprire il ruolo di responsabile di supermercato. I candidati ideali sono giovani brillanti diplomati con esperienza nell’ambito del settore GDO, o neolaureati in discipline economiche o tecniche (Scienze e Tecnologie Alimentari e indirizzi di studi similari), con ottime capacità relazionali e doti di leadership, organizzazione e attitudine al problem solving.

Offerte di lavoro Carrefour, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi alle opportunità di lavoro, possono farlo nella sezione carriere sul sito del gruppo Carrefour, selezionando l’offerta e compilando il form per inviare il proprio curriculum vitae.

Tags: carrefour
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]