Carrefour, assunzioni e opportunità di stage
Vi sono nuove opportunità di lavoro presso Carrefour con diversi contratti e retribuzioni. L’azienda della Gdo cerca in particolar modo allievi responsabili di mercato in Lombardia.
Carrefour, le offerte di lavoro e gli stage
La posizione è per diplomati e il contratto è di due anni. Nel contempo, Carrefour offre a Milano stage retribuiti con 700 euro mensili più buoni pasto per soggetti con laurea specialistica in materie economiche oppure umanistiche, altri stage con stessa retribuzione per laureati in Economia, ingegneria gestionale o informatica, e poi ancora, sempre a Milano, stage retribuiti per l’area del web marketing, area Supply Chain, Finanza, Direzione Acquisti e CRM.
Vi sono inoltre opportunità di lavoro a Genova, Torino e Milano, con esperienza nel settore dei freschi e contratto a tempo indeterminato. Sempre a Genova, Torino e Milano si ricercano capi reparto per i reparti dei freschi, con almeno tre anni di esperienza, in questo caso, e contratto indeterminato. Carrefour offre poi stage retribuiti a Nichelino, in provincia di Torino, e lavoro come agenti monomandatari a Torino.
Per quanto riguarda gli allievi responsabili di mercato, le risorse avranno la possibilità di esprimere tutto il loro potenziale in un ambiente dinamico dove lo spirito di squadra e la determinazione sono premiati.
Offerte di lavoro Carrefour, come candidarsi
Coloro i quali desiderano candidarsi alle opportunità di lavoro, possono farlo nella sezione carriere sul sito del gruppo Carrefour, selezionando l’offerta e compilando il form per inviare il proprio curriculum vitae.
Tags: carrefour | ||