ChocoStore, assunzioni a Roma per l’apertura di un nuovo store

Posted on 23 Gennaio 2014

Difficulty

Prep time

Cooking time

Total time

Servings

Spread the love

Il progetto EuroChocolate riscuote ogni anno un maggior successo, grazie anche al grande impegno che i suoi responsabili dedicano alla diffusione della cultura del cioccolato anche al di fuori dell’Eurochocolate stesso, il Festival Internazionale del Cioccolato che da dieci anni si tiene a Perugia.

Questo impegno si è tradotto negli ultimi anni nel progetto ChocoStore, ovvero una serie di negozi in franchise al cui interno vengono proposto tantissimi prodotti a base di cioccolato.

Dieci al momento i ChocoStore aperti (otto in Italia, uno a Pechino e uno a Girona), a cui se ne aggiungerà un altro a partire dal 7 febbraio 2014, data di inaugurazione del primo store romano, che avrà sede al civico 29 di Via del Corso a Roma.

Con questa nuova apertura si creeranno anche nuovi posti di lavoro, in particolare si cercano Choco Commessi e Choco Commesse, ovvero giovani motivati e volenterosi che assisteranno i clienti durante la loro visita al ChocoStore.

I requisiti

I commessi del ChocoStore di Roma dovranno avere bella presenza ed essere propensi al contatto con i clienti. Si richiede inoltre una buona conoscenza di almeno una lingua straniera, meglio se due. Il possesso dell’attestazione HACCP costituirà titolo preferenziale.

Richiesta età compresa tra i 22 e i 28 anni.

Come candidarsi 

La procedura di candidatura per le offerte di lavoro presso il ChocoStore di Roma di prossima apertura sono molto semplici: basta collegarsi al sito internet di EuroChocolate alla pagina dedicata agli annunci di lavoro, compilare il form on line e inviare il proprio curriculum vitae come indicato.

 

Tags:

You might also like these recipes

Lascia un commento