Club Med, assunzioni in tutta Italia

Interessante opportunità per diverse figure nel settore turistico.

di piero81 28 Ottobre 2015 16:41

Un’opportunità da cogliere al volo, per entrare a far parte di un comparto in continua crescita in cui vi è possibilità di essere operativi in ogni periodo dell’anno: quello turistico. Oltretutto, con l’azienda di cui si parla, si entrerebbe dalla ‘porta principale’ considerata la sua importanza a livello di mercato.

La buona notizia è che Club Med sta attraversando in lungo e in largo l’Italia e passerà per le principali città fino al prossimo 18 novembre. In programma c’è il Roadshow di Recruiting firmato dalla celebre azienda. Il tour seleziona più di quattrocento figure nel turismo d’alta quota presso i rinomati Resort Club Med, in Italia e Svizzera, per la stagione invernale 2015-2016.

Vale dunque la pena scoprire, nei dettagli, le date e le città interessate.

Per la stagione invernale 2015-2016 Club Med è in cerca di oltre 400 figure tra G.O e Responsabili di servizi Front Office, ristorazione, cucina, bar, reception, Spa, G.O animatori bambini da 4 mesi a 17 anni, costumisti per le iniziative di intrattenimento, animazione sportiva e fitness.

Per chi si dimostra valido e competente, c’è la possibilità di essere richiamato anche nella stagione estiva 2016, per la quale il numero di destinazioni Club Med si allarga tra l’Italia, la Svizzera, la Grecia e il Portogallo.

Club Med ha organizzato il tour di recruiting itinerante che farà tappa a Milano, Roma e Bari. Tra i requisiti richiesti per superare la selezione, la conoscenza della lingua inglese e francese per le professioni front (essendo Club Med un gruppo francese).

Queste le prossime tappe del tour Club Med:

  • 30 ottobre 2015 – Roma
  • 06 novembre 2015 – Bari
  • 09 novembre 2015 – Milano
  • 18 novembre 2015 – Milano

Assunzioni Club Med, come candidarsi

Coloro i quali desiderano formalizzare la propria candidatura possono accedere alle selezioni, registrandosi sul sito Internet www.clubmedjobs.it.

Tags: club med
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]