Club Med, assunzioni in tutta Italia

Interessante opportunità per diverse figure nel settore turistico.

di piero81 28 Ottobre 2015 16:41

Un’opportunità da cogliere al volo, per entrare a far parte di un comparto in continua crescita in cui vi è possibilità di essere operativi in ogni periodo dell’anno: quello turistico. Oltretutto, con l’azienda di cui si parla, si entrerebbe dalla ‘porta principale’ considerata la sua importanza a livello di mercato.

La buona notizia è che Club Med sta attraversando in lungo e in largo l’Italia e passerà per le principali città fino al prossimo 18 novembre. In programma c’è il Roadshow di Recruiting firmato dalla celebre azienda. Il tour seleziona più di quattrocento figure nel turismo d’alta quota presso i rinomati Resort Club Med, in Italia e Svizzera, per la stagione invernale 2015-2016.

Vale dunque la pena scoprire, nei dettagli, le date e le città interessate.

Per la stagione invernale 2015-2016 Club Med è in cerca di oltre 400 figure tra G.O e Responsabili di servizi Front Office, ristorazione, cucina, bar, reception, Spa, G.O animatori bambini da 4 mesi a 17 anni, costumisti per le iniziative di intrattenimento, animazione sportiva e fitness.

Per chi si dimostra valido e competente, c’è la possibilità di essere richiamato anche nella stagione estiva 2016, per la quale il numero di destinazioni Club Med si allarga tra l’Italia, la Svizzera, la Grecia e il Portogallo.

Club Med ha organizzato il tour di recruiting itinerante che farà tappa a Milano, Roma e Bari. Tra i requisiti richiesti per superare la selezione, la conoscenza della lingua inglese e francese per le professioni front (essendo Club Med un gruppo francese).

Queste le prossime tappe del tour Club Med:

  • 30 ottobre 2015 – Roma
  • 06 novembre 2015 – Bari
  • 09 novembre 2015 – Milano
  • 18 novembre 2015 – Milano

Assunzioni Club Med, come candidarsi

Coloro i quali desiderano formalizzare la propria candidatura possono accedere alle selezioni, registrandosi sul sito Internet www.clubmedjobs.it.

Tags: club med
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]