Come candidarsi presso la casa editrice italiana Hoepli

La famosa casa editrice italiana dà la possibilità di autocandidarsi in vista di future assunzioni, sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 8 Marzo 2013 9:10

La Hoepli – nota casa editrice italiana – offre l’opportunità di inviare la propria candidatura spontanea per sperare di entrare a far parte del team e lavorare in Italia.

La casa editrice Hoepli nacque nel lontanissimo 1870, quando fu fondata da Ulrico Hoepli, un editore svizzero. Il primo libro pubblicato dalla Hoepli fu un volume di grammatica francese; oggi, la casa editrice si occupa di pubblicazioni scientifiche, di editoria scolastica e ha la sua sede principale a Milano.

Al momento, Hoepli non è in cerca di particolari figure professionali, ma offre comunque la possibilità di inviare una candidatura spontanea in vista di future assunzioni sul nostro territorio nazionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Hoepli dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare una candidatura spontanea inviando il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Il gruppo vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

Commenti
  • Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
    Spesso ci concentriamo sul Black Friday e su cosa può significare per i consumatori. Ma di rado lo facciamo in merito ai lavoratori. Cosa comporta per loro questa giornata “particolare“? Il peso del Black Friday Il Black Friday è diventato negli ultimi anni uno degli appuntamenti commerciali più importanti a livello globale e il suo… Leggi tutto: Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
  • Tredicesima, a chi spetta?
    La tredicesima è una mensilità aggiuntiva che molti lavoratori ricevono ogni anno, generalmente nel mese di dicembre. Ma a chi spetta? Facciamo chiarezza su questo punto. Chi ha diritto alla tredicesima Di base si tratta di una somma che va ad affiancarsi allo stipendio abituale e che rappresenta un importante sostegno economico per affrontare le… Leggi tutto: Tredicesima, a chi spetta?
  • Vinted: un lavoro da tassare?
    Negli ultimi anni Vinted è diventata una delle piattaforme più popolari in Italia per la compravendita di abbigliamento e accessori di seconda mano. Bisogna pagarci sopra le tasse? E’ una domanda che è lecito porsi. Vinted e tasse, cosa comporta? Il successo di Vinted si deve alla semplicità d’uso e alla possibilità di dare nuova… Leggi tutto: Vinted: un lavoro da tassare?