Come candidarsi presso la casa editrice italiana Hoepli

La famosa casa editrice italiana dà la possibilità di autocandidarsi in vista di future assunzioni, sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 8 Marzo 2013 9:10

La Hoepli – nota casa editrice italiana – offre l’opportunità di inviare la propria candidatura spontanea per sperare di entrare a far parte del team e lavorare in Italia.

La casa editrice Hoepli nacque nel lontanissimo 1870, quando fu fondata da Ulrico Hoepli, un editore svizzero. Il primo libro pubblicato dalla Hoepli fu un volume di grammatica francese; oggi, la casa editrice si occupa di pubblicazioni scientifiche, di editoria scolastica e ha la sua sede principale a Milano.

Al momento, Hoepli non è in cerca di particolari figure professionali, ma offre comunque la possibilità di inviare una candidatura spontanea in vista di future assunzioni sul nostro territorio nazionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Hoepli dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare una candidatura spontanea inviando il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Il gruppo vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro