Comune di Albignasego cerca archivista

La risorsa verrà inserita con un contratto a tempo pieno ed indeterminato.

di Valentina Cervelli 28 Agosto 2018 16:19

Il Comune di Albignasego, in provincia di Padova è alla ricerca di un archivista: per selezionare la risorsa è stato indetto un concorso pubblico per soli esami che darà modo di inserire la persona prescelta attraverso un contratto a tempo pieno ed indeterminato in categoria C ed in posizioni economica C1.

Il bando di concorso scade il prossimo 16 settembre, tempo limite per l’invio delle domande.

Requisiti

Per partecipare al concorso del Comune di Albignasego i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • avere un’età non inferiore ai 18 anni
  • idoneità psico-fisica all’attività lavorativa
  • godimento dei diritti civili e politici
  • essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati da precedenti rapporti di lavoro con pubbliche amministrazioni
  • diploma di Scuola Media Superiore che dia la possibilità di accesso ad una facoltà universitaria
  • non avere riportato condanne penali
  • non avere procedimenti penali in corso.

La selezione, come anticipato avverrà per esami e come indicato dal bando in materie e modalità nello specifico attraverso due prove scritte ed una orale. E’ prevista una prova preselettiva in caso le domande ricevute siano superiori a 200.

Per candidarsi

Per candidsarsi al concorso per archivista di Albignasego è importante compilare il modulo di domanda e inviarlo :

  • direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune durante gli orari di apertura al pubblico
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Albignasego – Via Milano, 7 – 35020 – Albignasego (PD)
  • tramite una casella di posta elettronica certificata del candidato all’indirizzo PEC: [email protected].
Commenti