Concorsi attivi presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia

L'azienda Ospedaliera di Perugia ha indetto un avviso pubblico per la selezione di Personale Sanitario da inserire nella struttura Ospedaliera.

di Simona Torrettelli 8 Febbraio 2013 9:09

L‘Azienda Ospedaliera di Perugia ha indetto Avvisi Pubblici e Avviso di Mobilità per la copertura di alcuni ruoli professionali all’interno della struttura ospedaliera. I bandi e avvisi sono consultabili sul sito ufficiale dell’azienda ospedaliera.

POSTI A CONCORSO
N. 1 Dirigente Medico di Medicina Interna (Area Medica e delle Specialità Mediche) da assegnare alla S.C. Medicina Interna Angiologia e Malattie da Aterosclerosi, con rapporto di lavoro di durata annuale ad oraio ridotto al 50% con finanziamento del Comitato Daniele Chianelli.

REQUISITI DI AMMISSIONE
Possono accedere al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • laurea in medicina e chirurgia;
  • diploma di specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso, o in disciplina equipollente od affine, ovvero inquadramento alla data di entrata in vigore del DPR 10 dicembre 1997, n. 483, nella medesima posizione funzionale e disciplina presso alre aziende sanitarie;
  • iscrizione all’albo dei medici di uno degli ordini provinciali italiani;
  • non possono accedere coloro che sono stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;

DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo il modello allegato al bando, deve essere inoltrata presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda o spedita a mezzo servizio postale.

TERMINI
Il termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso scade il prossimo 20 febbraio 2013.

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER N. 12 POSTI DI COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI INFERMIERI CAT. “D”. riservato al personale con profilo professionale di C.P.S. Infermiere, che presta servizio presso le centrali operative di Foligno e Terni, o che vi abbia prestato servizio negli ultimi due anni, da impiegare presso la centrale operativa unica regionale 118 di Perugia.
Scadenza avviso: 19 febbraio 2013.

PUBBLICO AVVISO per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’eventuale assunzione a tempo determinato di Collaboratore Professionale sanitario Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico cat. “D”.
Scadenza avviso: 14 febbraio 2013.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro