Concorso Direttore Epidemiologia a Ragusa

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Direttore, che interessa la zona di Ragusa.

di Elena Arrisico 22 Gennaio 2013 17:04

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa ha indetto un concorso per la posizione di Direttore a Ragusa.

La procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, è finalizzata al conferimento di incarico, a tempo determinato, di un posto di Direttore di struttura complessa Servizio Sanità Pubblica Epidemiologia e Medicina Preventiva a Ragusa.

L’incarico viene conferito, esclusivamente, in sostituzione dell’attuale direttore della struttura in questione, posto in aspettativa a seguito della nomina a direttore del Dipartimento di Prevenzione e per tutta la durata dell’aspettativa stessa.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 18 febbraio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 5 del 18 gennaio 2013.

Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

Tags: direttori
Commenti