Concorso Dirigente Farmacista a Pordenone
L’Azienda Ospedaliera “S. Maria degli Angeli” di Pordenone ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Dirigente Farmacista a Pordenone.
La selezione pubblica, per titoli ed esami, è finalizzata alla copertura di un posto di Dirigente Farmacista, a tempo indeterminato, disciplina “Farmacia Ospedaliera” a Pordenone.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti. Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta della tassa di concorso di euro 10,33, indicando il concorso cui si intende partecipare nella causale di versamento.
Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.
Il concorso pubblico scadrà il 28 febbraio del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 8 del 29 gennaio 2013.
Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.
Tags: dirigenti · farmacisti | ||