Concorso Dirigente Medico di Cardiochirurgia a Pisa
La Fondazione Toscana per la Ricerca Medica e di Sanità Pubblica “Gabriele Monasterio” di Pisa ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Dirigente Medico a Pisa.
La selezione pubblica, per titoli ed esami, è finalizzata alla copertura, a tempo indeterminato – di un Dirigente Medico, disciplina di Cardiochirurgia per la UOC Cardiochirurgia Pediatrica, presso la Fondazione Toscana per la Ricerca Medica e di Sanità Pubblica “Gabriele Monasterio” a Pisa.
Le domande di ammissione dovranno essere redatte su carta libera ed andranno corredate dei documenti prescritti e della ricevuta della tassa di concorso di 15 euro, da versarsi su conto corrente postale n.1310085 intestato a: Fondazione Toscana “Gabriele Monasterio” – via Trieste, 41 – 56126 Pisa.
Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.
Il concorso pubblico scadrà il 7 marzo del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 10 del 5 febbraio 2013.
Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.
Tags: dirigenti medici · pisa | ||