Concorso per Dirigente Biologo all’Ist.Zooprofilattico di Legnaro
L‘Istituto Zooprofilattico sperimentale delle Venezie di Legnaro ha indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di un Dirigente Biologo da assegnarsi alla struttura complessa 8 – struttura complessa di analisi del rischio e sistemi di sorveglianza in sanità della sede centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie di Legnaro (PD), nell’ambito del progetto “rischi dell’antibioticoresistenza sulla salute umana e strategie di prevenzione“. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso scade il prossimo 14 gennaio 2013.
L’Istituo Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie è un’ente sanitario di diritto pubblico che svolge attività di prevenzione, di controllo e di ricerca nell’ambito della sanità e del benessere animale, della sicurezza alimentare e della tutela ambientale.
I requisiti per la partecipazione al concorso sono i seguenti:
- cittadinanza italiana. salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
- idoneità fisica all’impiego, senza alcuna prescrizione limitativa per lo svolgimento della funzione richieta dal posto messo a selezione. L’accertamento dell’idoneità fisica è effettuato dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie, prima dell’immissione in servizio;
I candidati dovranno, altresì, non essere stati esclusi dall’elettorato attivo nonchè coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.
- godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza;
- avere un’adeguata conoscenza della lingua italiana.
- diploma di laurea (vecchio ordinamento universitario) o laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento universitario) in Biologia;
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
Tutte le persone interessate alla presentazione della domandanda al concorso per il ruolo di Dirigente Biologo, devono inviare la stessa a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie – Servizio Gestione Risorse Umane, Viale dell’Università n. 10 l Legnaro (PD) entro e non oltre il termine del 14 gennaio 2013.
In alternativa le domande di partecipazione possono anche essere spedite a mezzo di posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente al seguente indirizzo: [email protected]. Una copia integrale del bando può essere visualizzata qui.