Concorso Polizia: tutti i bandi di ottobre 2013

Quattro sono i bandi di concorso per la figura di Vigile Urbano, che interessano il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 5 Ottobre 2013 9:05

Come ogni mese, ecco i bandi di concorso rivolti alla figura professionale di Vigile Urbano (Agente di Polizia Municipale), che interessano tutto il nostro territorio nazionale. Per il mese di ottobre, i bandi di concorso disponibili nel nostro paese sono quattro. Diamo, dunque, un’occhiata nel dettaglio ai bandi attualmente attivi:

A Sapri, in provincia di Salerno, in Campania:

  • Concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla copertura – a tempo parziale e a tempo indeterminato – di 2 posti per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 7 ottobre del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 71 del 6 settembre 2013.

A San Maurizio Canavese, in provincia di Torino, in Piemonte:

  • Procedura di mobilità esterna finalizzata alla copertura – a tempo pieno e a tempo indeterminato – di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 7 ottobre del 2013.

A Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, in Toscana:

  • Concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura – a tempo indeterminato – di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 16 ottobre del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 78 dell’1 ottobre 2013.

A Latiano, in provincia di Brindisi, in Puglia:

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura – a tempo pieno e a tempo indeterminato – di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia municipale. Il concorso pubblico scadrà il 24 ottobre del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 76 del 24 settembre 2013.

Se siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito a tutti i bandi di concorso relativi al mese di ottobre e volete partecipare, non vi resta che visitare il seguente sito web, dove potrete sfogliare tutti i bandi di concorso attualmente attivi in Italia – compresi i luoghi di lavoro – e prendere visione di tutte le informazioni di cui avete bisogno per poter partecipare e candidarvi.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]