Concorso Polizia: tutti i bandi di ottobre 2013

Quattro sono i bandi di concorso per la figura di Vigile Urbano, che interessano il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 5 Ottobre 2013 9:05

Come ogni mese, ecco i bandi di concorso rivolti alla figura professionale di Vigile Urbano (Agente di Polizia Municipale), che interessano tutto il nostro territorio nazionale. Per il mese di ottobre, i bandi di concorso disponibili nel nostro paese sono quattro. Diamo, dunque, un’occhiata nel dettaglio ai bandi attualmente attivi:

A Sapri, in provincia di Salerno, in Campania:

  • Concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla copertura – a tempo parziale e a tempo indeterminato – di 2 posti per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 7 ottobre del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 71 del 6 settembre 2013.

A San Maurizio Canavese, in provincia di Torino, in Piemonte:

  • Procedura di mobilità esterna finalizzata alla copertura – a tempo pieno e a tempo indeterminato – di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 7 ottobre del 2013.

A Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, in Toscana:

  • Concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura – a tempo indeterminato – di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 16 ottobre del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 78 dell’1 ottobre 2013.

A Latiano, in provincia di Brindisi, in Puglia:

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura – a tempo pieno e a tempo indeterminato – di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia municipale. Il concorso pubblico scadrà il 24 ottobre del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 76 del 24 settembre 2013.

Se siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito a tutti i bandi di concorso relativi al mese di ottobre e volete partecipare, non vi resta che visitare il seguente sito web, dove potrete sfogliare tutti i bandi di concorso attualmente attivi in Italia – compresi i luoghi di lavoro – e prendere visione di tutte le informazioni di cui avete bisogno per poter partecipare e candidarvi.

Commenti
  • Stellantis, l’attuale situazione occupazionale
    La situazione occupazionale di Stellantis, uno dei maggiori gruppi automobilistici al mondo, è oggi caratterizzata da una forte complessità e da spinte contrastanti. Scopriamo quali. L’attuale situazione di Stellantis Parliamo di riduzioni di personale, riorganizzazioni produttive e nuove assunzioni, il tutto all’interno di un mercato dell’auto in rapida trasformazione. Questo fenomeno, va detto, non riguarda… Leggi tutto: Stellantis, l’attuale situazione occupazionale
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia