Concorso Ricercatore di Geologia Applicata a Firenze

Posted on 10 Gennaio 2013

Difficulty

Prep time

Cooking time

Total time

Servings

Spread the love

Il Direttore del dipartimento di “Scienze della Terra” dell’Università di Firenze ha indetto un concorso per la posizione di Ricercatore a Firenze.

La selezione pubblica è mirata al reclutamento per la copertura di 2 posti di Ricercatore, a tempo determinato e a tempo pieno, di tipologia A) su fondi esterni, secondo le modalità previste dal regolamento in materia, per il settore concorsuale 04/A3 “Geologia Applicata, Geografia Fisica e Geomorfologia“, settore scientifico disciplinare GEO/05.

I Ricercatori dovranno sviluppare procedure e modelli innovativi per l’interpretazione di dati di monitoraggio da piattaforma satellitare, aviotrasportata o basata a terra, al fine di estrarre informazioni utili alla definizione di scenari di rischio ad uso della Protezione Civile. Inoltre, è richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese ed il numero massimo di pubblicazioni da presentare è 12.

Il concorso pubblico scadrà il 7 febbraio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 2 dell’8 gennaio 2013.

Se desiderate avere maggiori informazioni sul bando di concorso, potete visitare il seguente link.

Tags:

You might also like these recipes

Lascia un commento