Concorso Ricercatore Lingue a Bologna

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Ricercatore, che interessa la zona di Bologna.

di Elena Arrisico 6 Febbraio 2013 11:37

L’Università “Alma Mater Studiorum” di Bologna ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Ricercatore a Bologna.

La selezione pubblica è finalizzata alla copertura, a tempo determinato (36 mesi) e a tempo pieno, di un posto di Ricercatore, settore concorsuale 10/L1 “Lingue, Letterature e Culture Inglese e Anglo-Americana” per il settore scientifico disciplinare L-LIN/10 “Letteratura Inglese“, presso l’Università “Alma Mater Studiorum” a Bologna.

Il posto sarà attivato per via delle esigenze di ricerca e di studio del dipartimento di “Lingue, Letterature e Culture Moderne“.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 7 marzo del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 10 del 5 febbraio 2013.

Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

Commenti