Concorso Ricercatore per Planetologia a Roma
L’Istituto di Astrofisica e Planetologia Spaziali dell’Istituto Nazionale di Astrofisica ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la posizione di Ricercatore degli enti di ricerca per l’area scientifica “Planetologia“.
La selezione pubblica è mirata all’assunzione di una unità di personale con profilo di Ricercatore, a tempo determinato, in possesso del diploma di laurea in Fisica – laurea specialistica o laurea magistrale appartenente alla classe 20/S, classe 50/S o classe 66/S – e del dottorato di ricerca in Scienze e Tecnologie Spaziali, o in campi attinenti alla materia oggetto del bando di concorso.
Per partecipare al concorso occorrerà, inoltre, aver svolto per almeno 3 anni – documentando il tutto – l’attività di ricerca presso Università, enti qualificati, organismi o centri di ricerca pubblici e privati, anche stranieri e su temi attinenti all’area scientifica per la quale si concorre.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice ed indirizzata al seguente indirizzo di posta: INAF – Istituto di Astrofisica e Planetologia Spaziali – Via del Fosso del Cavaliere, 100 – 00133 Roma.
Il concorso pubblico scadrà il 7 gennaio del 2013, bando numero IAPS/23/R/011/2012 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 96 del 7 dicembre 2012.
Per maggiori informazioni, visitate il seguente link.
Tags: offerte di lavoro roma · ricercatore | ||