Deborah Group offre lavoro a Mantova e Cremona

Il Gruppo Deborah Group sta selezionando nuovo personale da inserire nel ruolo di addetti alle vendite e store manager.

di Simona Torrettelli 21 Febbraio 2013 8:00

Il Gruppo Deborah è un conosciutissimo brand che opera nel settore cosmetico, una realtà che è stata fondata nel 1903 come azienda familiare e che oggi è un leader mondiale nel settore. Il gruppo ha costruito il suo successo sul continuo monitoraggio delle tendenze e il costante lavoro di ricerca dei laboratori, con l’impiego di avanzate tecnologie. L’azienda, che da sempre si distingue per l’impegno nel diffondere il bello nel mondo, è al momento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo già corposo organico.

Vediamo insieme quali sono le posizioni lavorative aperte in questo momento presso il gruppo Deborah:

Store Manager
Per la prossima apertura dei punti vendita di Cremona, il gruppo è alla ricerca di nuovo personale con il ruolo di Store Manager, che sarà responsabile di tutti gli aspetti del punto vendita.
La risorsa si occuperà della vendita assistita, oltre alla gestione e pianificazione dei turni delle risorse, della gestione dell’inventario, dell’organizzazione magazzino. Dovrà inoltre garantire gli standard qualitativi e quantitativi assegnati.
Si richiedono i seguenti requisiti:

  • doti comunicative e relazionali;
  • spiccata propensione alla vendita;
  • ottime capacità di guida e gestione delle risorse;
  • problem solving;
  • pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel nostro settore.

Addetti alla Vendita
Per la prossima apertura dei punti vendita di Mantova e Cremona, il gruppo è alla ricerca di nuovo personale con il ruolo di Addetti alla Vendita.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • persone dinamiche, solari e fortemente appassionati/e al mondo della cura e della persona e in particolar modo al make-up;
  • possiede buone capacità di lavoro in team e predisposizione al contatto con il pubblico;
  • Saranno valutate positivamente pregresse esperienze nel ruolo anche in altri settori.

COME CANDIDARSI
Chi fosse interessato alle offerte di lavoro proposte dal gruppo Deborah, può consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata del sito web e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro