Deborah Group offre lavoro nel settore vendite
Il Gruppo Deborah offre lavoro nel settore delle vendite ad appassionati del mondo della cura del corpo e del make up.
Deborah Group, azienda familiare nata nel lontano 1903, oggi è un leader nel settore della cosmesi e sempre in cerca di nuove figure professionali da inserire nel suo organico. Il Gruppo si occupa del continuo monitoraggio delle tendenze, il costante lavoro di ricerca dei laboratori e l’impiego di avanzate tecnologie hanno portato alla realizzazione di prodotti cosmetici innovativi e altamente qualitativi, in grado di soddisfare le esigenze di bellezza di ogni donna.
Le posizioni lavorative aperte nel Gruppo sono le seguenti:
ADDETTI/E VENDITA
Le risorse verranno inserite nei punti vendita di prossima apertura di: Brescia, Reggio Emilia, Cremona. Si ricercano persone dinamiche, solari e fortemente appassionate al mondo della cura della persona e in particolar modo al make up. Sono richieste buone capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto con il pubblico.
STORE MANAGER
Le risorse verranno inserite nei punti vendita di prossima apertuna di: Brescia, Reggio Emilia, Cremona. La mansione prevede la responsabilità di tutti gli aspetti del punto vendita, come della vendita assistita, la gestione e pianificazione dei turni delle risorse, la gestione dell’inventario, l’organizzazione del magazzino. La risorsa dovrà garantire, inoltre, gli standard qualitativi e quantitativi assegnati.
Si richiedono buone doti comunicative e relazionali, spiccata propensione alla vendita, ottime capacità di guida e gestione delle risorse, problem solving e pregressa esperienza nel ruolo.
ADDETTI/E VENDITA
Le risorse verranno inserite nel punto vendita di Milano, in Corso Buenos Aires 58.
Si ricercano addetti/e alla vendita. I candidati ideali sono persone dinamiche, solari e fortemente appassionate al mondo della cura della persona e in particolar modo del make up.
Si richiedono buone capacità di lavoro in team e predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà ritenuto titolo preferenziale una pregressa esperienza nel ruolo, anche in altri settori.
Ulteriori informazioni, i dettagli di ogni singola offerta lavorativa nonchè le indicazioni per l’inoltro della propria candidatura possono essere repetite alla pagina Lavora con noi del Gruppo.
Tags: addetti vendita · store manager | ||
- Smart working, JP Morgan dice bastaJP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
- Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermateLe nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
- Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]