Desigual assume nel settore della moda: come candidarsi

Cercate un impiego nel campo dell'abbigliamento? Ecco cosa offre il brand spagnolo.

di Elena Arrisico 9 Ottobre 2013 9:05

Desigual – famosa casa di moda spagnola – è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire presso i propri numerosi store presenti anche in Italia.

Desigual è un’azienda spagnola nata nel 1984 grazie all’idea dello svizzero Thomas Meyer. Oggi, il marchio spagnolo è noto nel nostro paese e nel resto del mondo, dove crea e vende capi di abbigliamento rivolti ad una clientela da 0 a 99 anni di età. Lo stile casual e super-colorato rendono particolare i capi di abbigliamento e gli accessori per donna, uomo e bambino proposti dal brand.

La sede principale di Desigual si trova a Barcellona – in Spagna – e l’azienda vanta la propria presenza in oltre 72 paesi del mondo, dove conta oltre 7 mila punti vendita multimarca, 170 negozi propri e 1700 corner nei migliori grandi magazzini.

Al momento, Desigual è in cerca di alcune figure professionali da impiegare presso i propri store presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle posizioni lavorative attualmente disponibili e parte dei requisiti di cui bisogna essere in possesso:

E-Commerce Manager:

  • Esperienza di 4-5anni nella gestione di piattaforme e-commerce, marketing di consumo in aziende digitali e/o di alta tecnologia in ambito internazionale
  • Master valorato
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Numerose sono, inoltre, le offerte lavorative attive nel resto del mondo e consultabili tramite il sito web dell’azienda.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Desigual dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda spagnola.

Commenti
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]