Desigual cerca personale

Interessanti offerte di lavoro nel settore moda con Desigual: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 9 Settembre 2014 9:56

Desigual è un marchio di abbigliamento che si caratterizza per vivacità e il colore che caratterizzano tutte le linee di capi proposti. Fondato dall’imprenditore svizzero Thomas Meyer meno di venti anni fa, il marchio ha la sua sede principale a Barcellona, ha store diffusi in tutto il mondo: 11.000 negozi multimarca, 400 negozi di proprietà, 2.500 corner e shop-in-shop nei grandi magazzini più importanti a livello internazionale e dispone anche di uno shop on line che opera in circa 20 paesi del mondo.

In vista di un rafforzamento dell’organico dei suoi punti vendita italiani, Desigual è alla ricerca di nuovo personale nel nostro paese. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Desigual e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Desigual, le posizioni aperte

Assistenti alla vendita part time – Coin Cola di Rienzo, Roma

Assistenti alla vendita part time – Coin Cinecittà, Roma

Store Manager – Vicolungo Outlet

Store Manager – CC Il Leone, Brescia

Assistenti alla vendita part time – CC Le Terrazze, La Spezia

Key Holder – CC I Cigni,  Firenze

Key Holder – Nave de Vero, Marghera

Store Manager Flagship Store – San Marco, Venezia

Store Manager – 8Gallery, Torino

Offerte di lavoro Desigual, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Desigual per ognuna delle posizioni di lavoro attualmente aperte consultare la pagina del sito del brand dedicata alla ricerca di personale raggiungibile da questo link. Qui, dopo aver selezionato il paese, sarà possibile accedere al dettaglio delle posizioni aperte: per l’invio della propria candidatura è necessario procedere prima alla registrazione sul sito, poi si potrà compilare il form on line.

Tags: desigual
Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro