Despar ricerca capi reparto in zona Vicenza e Pordenone

L'azienda offre anche diverse tipologie di stage con sede di lavoro a Mestrino (Pd).

di Stefania Calabrese 13 Novembre 2012 12:04

Presente da oltre 50 anni nel Nord-Est, Despar è una catena di supermercati cresciuta nel corso degli anni fino a diventare una importante  realtà della grande distribuzione italiana, grazie a due fattori fondamentali: il forte radicamento sul territorio locale e la stretta collaborazione con la casa madre austriaca, che hanno contribuito all’apertura di nuovi punti vendita e alla creazione di nuovi posti di lavoro.

Attualmente sono diverse le posizioni lavorative aperte da Despar, che ricerca:

CAPI-REPARTO E VICE STORE MANAGER IN ZONA VICENZA E PROVINCIA

Nello specifico, si selezionano responsabili per il reparto ortofrutta e vice store manager di negozio per espansione commerciale.

CAPO REPARTO ORTOFRUTTA IN ZONA PORDENONE

L’azienda seleziona specialisti per il ruolo di responsabile del reparto ortofrutticolo per il punto vendita di Pordenone.

I requisiti richiesti per entrambe le offerte di lavoro sono:

  • esperienza nel settore della grande distribuzione;
  • buona volontà e passione per il commercio;
  • disponibilità alla flessibilità oraria.

Despar offre anche due diverse possibilità di stage:

STAGE UFFICIO FORMAZIONE

La risorsa verrà inserita all’interno degli uffici Formazione del Personale presso la sede centrale di Mestrino (Pd), dove verrà affiancata dal tutor aziendale per apprendere le modalità di gestione della formazione obbligatoria. lo stagista si occuperà dunque delle varie attività ad essa relative, quali: archiviazione documenti, gestione telefonate in entrata ed uscita, monitoraggio e aggiornamento corsi di formazione in calendario.

I requisiti:

  • Laurea in Scienze della Formazione o in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro;
  • buona conoscenza Pacchetto Office
  • buona predisposizione al team working

Sono previsti rimborso spese mensile  e servizio gratuito di mensa aziendale.

Sede di lavoro: Mestrino (Pd)

STAGE UFFICIO TECNICO – PROGETTAZIONE

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Tecnico, Area Progettazione lay out punti vendita.

I requisiti:

  • Laurea in Architettura o Ingegneria;
  • buona conoscenza programmi Autocad 2D e 3D;

Sono previsti rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale.

Sede di lavoro: Mestrino (Pd)

COME CANDIDARSI

Per tutte le posizioni, occorre candidarsi presso l’area Lavora con noi del sito di Despar e compilare l’apposito form, allegando il proprio curriculum Vitae.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]